Thesis 3.0 V6 24v usata.....
Thesis 3.0 V6 24v usata.....
Ho comprato questa auto da un concessionario - amico qualche giorno fa' ma siccome ha 98.000 Km e deve fare il tagliando Lancia..... mi toccherà aspettare fin dopo le feste; l' auto è anno 2002 ed Executive............ ( giudizi ..............) Volevo inoltre gentilmente sapere che sistema di navigazione ( fisico) monta e se è possibile fare copie di backup del cd..........se qualche esperto mi sa' dare qualche dritta poiche' non vorrei rovinare il costoso cd....Grazie a tutti e Buon Natale.-
Re: Thesis 3.0 V6 24v usata.....
Angelo se la Thesis è executive probabilmente non ha il navigatore di serie. Cmq il cd si puo masterizzare e tutto funziona perfetto........ ciao a presto
Angelo se la Thesis è executive probabilmente non ha il navigatore di serie. Cmq il cd si puo masterizzare e tutto funziona perfetto........ ciao a presto
No ...la mia ha il navigatore...almeno così mi ha detto chi me l'ha venduta..........ho fatto questa domanda perchè leggendo qua e là so che ci sono problemi di lettura dei backup con altre macchine ( tipo 166, ecc) e bisogna usare cd particolari o speciali accorgimenti nella masterizzazione...........
Sulla 166 non ho mai avuto problemi con le mappe masterizzate. Va detto che per precauzione li ho sempre masterizzati a velocità bassa, magari diversamente non avrebbe funzionato ma non saprei.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Se la lente del lettore è pulita legge tranquillamente anche i masterizzati però segui il consiglio di Luca bassa velocità e una buona marca di cd
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Ciao... A me sul phedra (2.2 JTD Emblema 05/2004) le cartine masterizzate non le legge.........