raduni , si ma dove?

neobeta

raduni , si ma dove?

Messaggio da leggere da neobeta »

Ciao a tutti,ancora una volta mi rivolgo a voi per avere quello che dovrebbe darmi il mio club federato e che invece non fa (e si prendono 40 euro l'anno!!!) : dove e quando ci sono raduni in programma per i prossimi mesi in Toscana o regioni limitrofe?
I vostri club vi danno un programma a inizio anno con date e luoghi e tipo di auto che possono partecipare.?
grazie ancora per la vostra disponibilità.
ciao
Andrea

Re: raduni , si ma dove?

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao !!

Il Beta Montecarlo Club Italia (ex registro beta montecarlo) organizza per il 27 e 28 Maggio prossimo il raduno nazionale nel Mugello.

Tutti i dettagli e il programma completo sul sito www.betamontecarlo.it

Link:
http://www.betamontecarlo.it/Raduni/Mug ... 6/info.htm

Ciao !!!!!

Andrea Ghilardi
www.betamontecarlo.it
Pierluigi

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Come in più thread segnalato noi del Lancia Classic Tam festeggeremo il 100enario Lancia in Vasesia, con visit aalla casa natale di Vincenzo Lancia, i giorni 8-0 Aprile.
Tutte le info per iscriversi al www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/

ciao
betamonte (ex-neobeta)

Messaggio da leggere da betamonte (ex-neobeta) »

Un ringraziamento particolare ad Andrea (ci sto pensando x il Mugello) e Pierluigi (sarà un bellissimo raduno ma per me è troppo lontano) che mi hanno gentilmente risposto , mentre rivolgo ancora l'appello a chi avesse un calendario completo di raduni che si svolgono in Toscana se mi può gentilmente scrivere le date e i luoghi dei prossimi appuntamenti visto che il mio club in questo non mi aiuta.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”