100 anni LANCIA : nessun Raduno ??? E il Forum langue ??

USI

100 anni LANCIA : nessun Raduno ??? E il Forum langue ??

Messaggio da leggere da USI »

Ragazzi, pur navigando in modo massiccio sulla rete non ho trovato nessuna notizia su raduni o manifestazioni celebrative per il 100° LANCIA l'anno che oramai abbiamo alle porte. POssibile ??
Vorrei non mancare ma devo potermi programmare.
Noto poi che il Forum in generale sta languendo : pochi messaggi al giorno rispetto a quando vi ho conosciuto piu' di un anno fa . Come mai ? Causa della tristessa delle LAncia attuali ? O altro ?
Animo, non siamo ancora morti, anche se alla Fiat stanno facendo di tutto per farcelo essere.

ciao
Corrado

Re: 100 anni LANCIA : nessun Raduno ??? E il Forum langue ??

Messaggio da leggere da Corrado »

Il forum non langue.
Il Lancia Classic Team organizzerà un raduno per celebrare il centenario in abbinamento con il Viva Lancia, se ne parlerà diffusamente più avanti.
Certo che avendo da un lato una situazione attuale che non può definirsi florida e dall'altro una guerra alle non catalizzate che terroristicamente vuole annientare anche la storia, queste iniziative sono sempre più faticose.
Ma il Viva Lancia resiste, non preoccuparti USI.
Ciao
Corrado
USI

Messaggio da leggere da USI »

Grazie Corrado, la Fiat dovrebbe pagare quelli come te e non certi suoi dirigenti, lo dico seriamente.
Attendo notizie allora sul raduno per il Centenario organizzato dla Viva Lancia !!
ciao
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Salve io sono un felicissimo possessore di due splendide Thema 8.32 del 1990 e 1991 e vorrei esserci per il centenario.
Corrado

Ti ringrazio per l'apprezzamento caro USI, ma se dalla mia passione per le Lancia, storiche e moderne, dovesse arrivare anche solo un centesimo credo che non mi divertirei più ;-)
Corrado

Segui allora questo forum e anche il sito
www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam
perché per la prossima primavera è previsto un raduno interessante.
Ciao
Corrado
Nando

Messaggio da leggere da Nando »

ciao a tutti spero di esserci anch'io, con la mia fulvia 3 coupè o con la Lybra, seguirò costantemente il forum. Saluti
jc46

Messaggio da leggere da jc46 »

noi dell'ypsilon club ci siamo per il raduno del centenario!!!!
quindi teneteci informati!!!!
anche se noi siamo i piu giovani lancisti sosteniamo la causa!!!!

ciao
Jhonny
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

anche noi del delta hpe club ci saremo ... tutti per Lancia!!
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Ragazzi... credo sarebbe comunque una bella cosa se anche attraverso i Vostri Club e iscritti si passasse la voce che per la Lancia, con qualunque Lancia, TUTTI dobbiamo convergere a Torino la prima settimana di settembre, quando il LanciaClub ufficiale organizza la settimana x la Lancia, li' è importante far capire alla Fiat quanta gente ancora vorrebbe rivedere la Lancia dove merita e con la corretta considerazione all'interno del gruppo, in particolare nei confronti di Alfaromeo da cui da troppo tempo c'è un'ingiusta sproporzione di investimenti.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”