Il 2006 per il Lancia Club

HFil

Il 2006 per il Lancia Club

Messaggio da leggere da HFil »

E' arrivata la lettera del Lancia Club con la presentazione dell'anno del centanario Lancia,
magari interessa e la riporto qua:


Cari tutti,
il 2006 sarà anno di consultazioni politiche, di eventi olimpici, di calcio mondiale, di attese e di speranze generali.
Ma è, soprattutto per noi, I 'anno in cui si compiranno i cento anni di fondazione di Lancia & C. durante i quali classe, tradizione, vittorie e record sportivi, derivanti da innovazione tecnologica e genialità, sono divenuti patrimonio consistente e globalmente riconosciuto dell'automobilismo nazionale.
Per la ricorrenza il Lancia Club Italia ha ottenuto da Fiat Auto la condivisione di programmi celebrativi tratti dall'esuberante passato che, specialmente in questo anno, emerge quale punto di orgoglio e primario elemento di richiamo, da cui le scelte aziendali di comunicazione, allineate all'evento centenario e unite alla volontà di gratificarne le partecipazioni, favoriscono la realizzazione delle manifestazioni proposte.
Sono quindi confermati tra la fine di aprile e la prima decade di maggio, un giro d'Italia con partenza e arrivo a Torino, e nella prima settimana di settembre, I'incontro e la celebrazione del centenario con i Club stranieri convergenti su Torino da tutto il mondo.
Altri incontri di complemento, per l'abituale mantenimento della diversificazione delle attività sociali itineranti, sono stati invece defìniti autonomamente dal Consiglio Direttivo .
Per la competizione prenderà il via da Fiorano la quarta edizione del Lancia Club Challenge di regolarità che, in occasione del centenario Lancia, si presenterà aperto, con classifica individuale e a squadre, ai soci dei registri dei cinque marchi del Gruppo.
Per il riconoscimento all'associazionismo più datato, la seconda edizione del raduno dei "senatori" si svolgerà in primavera sulla riviera adriatica mentre, per l'annuale raid internazionale, è in verifica di fattibilità un trasferimento negli Stati Uniti in ottobre per uXicializzare la presenza al Columbus Day 2006 dell 'American Lancia Club.
Le date delle manifestazioni verranno comunicate successivamente al prossimo consiglio direttivo che si terrà entro il corrente mese e durante il quale verranno ripresi i comuni intendimenti programmatici e le propositive intese che hanno costruttivamente animato la riunione consiliare del dicembre scorso caratterizzando positivamente il concomitante incontro di fine anno. Con lo stesso spirito si annuncia, entro il mese di giugno l'assemblea dei Soci che dovrà esprimersi su alcuni indispensabili aggiornamenti operativi e statutari.
L'augurio del Lancia Club Italia è quello di sfogliare serenamente il fiabesco calendario del centenario inviato e di appuntare sull'agenda Lancia anche la favola che nel 2006 vivremo nsleme.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”