Anche quest'anno il TSC-Italia ha organizzato con il patrocinio del Comune di Portofino l'8° Winter Cinghialon, come lo scorso anno le auto dei partecipanti sosteranno nella famosa piazzetta del borgo marinaro.
Già negli scorsi anni oltre le Spitfire dei Soci del Club sono intervenute altri modelli di auto tra cui diverse Lancia: Flaminie Coupè, Flavia Coupè,Fulvia Coupè Rallye HF 1300,Delta Integrale HF,Deltta 4WD ex ufficiali; pertanto da quest'anno è stato deciso di istituire un premio per la Lancia più datata che interverrà al raduno.
8° Winter Cinghialon Raduno di spider e auto d'epoca-Portofino 6 novembre 2005
Re: 8° Winter Cinghialon Raduno di spider e auto d'epoca-Portofino 6 novembre 2005
Gradirei ricevere ulteriori informazione sul raduno in oggetto.
Grazie
PAOLO
Grazie
PAOLO
Re: 8° Winter Cinghialon Raduno di spider e auto d'epoca-Portofino 6 novembre 2005
Il raduno è organizzato dal Triumph Spitfire Club Italia, di cui sono il Segretario e socio fondatore,
è aperto alle spider e vetture di interesse storico /collezionistico immatricolate entro il 1980, nelle scorse edizioni hanno partecipato molti amici con vari modelli di Lancia , di cui tra l'altro io stesso ho una Fulvia Coupè Rallye HF 1300 del 1968.
Paolo
è aperto alle spider e vetture di interesse storico /collezionistico immatricolate entro il 1980, nelle scorse edizioni hanno partecipato molti amici con vari modelli di Lancia , di cui tra l'altro io stesso ho una Fulvia Coupè Rallye HF 1300 del 1968.
Paolo