2° raduno Phedra

andrea firenze

2° raduno Phedra

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Fino a pochi gorni fa appariva sul sito un forum apposito in vista del 2° Phedraraduno, che si è tenuto nei giorni 9 e 10 aprile a San Quirico d'Orcia, ma ora essendo stato archiviato mi sembra doveroso darne un cenno in questo forum dedicato ai raduni. Se il primo raduno di settembre a Sasso Marconi vide un tempo non bello questa volta è stato veramente brutto, tanto da impedirci una foto di gruppo con tutte le Phedra, ovviamente non mancano foto "parziali" che potrete vedere sul forum Phedra. Alla faccia del tempo l'incontro però è stato positivo ed ha confermato quell'amiciza che già si era respirata al primo raduno e che si respira tutti giorni sul nostro forum. Ospiti di eccezione oltre i phedraforumisti e le loro famiglie piene di bambini come si addice ai possessori di auto diciamo per famiglie, il nostro patron del sito Viva Lancia, Huib, con una Lancia Fulvia, Corrado con l'elegante Thesis, David dalla Svizzera e Gerd dal Belgio, cito solo gli stranieri, un paio di Musa una Lybra in mezzo ad oltre una ventina di Phedra (era presente anche una cugina 807), insomma tante belle macchine in mezzo a tanta (bella) gente. Ho lasciato per ultimo, ma non per minor importanza, ma per evidenziare la cosa, la presenza dell'ing. Cristina Quaglia della Lancia che ci ha fatto l'onore di intervenire in rappresentanza della casa con cui abbiamo potuto scambiare un po' di chiacchiere e a cui abbiamo dimostrato che i lancisti ci sono e sono entusiasti.....speriamo che abbia riportato a Torino un po' della nostra vitalità.
Andrea Firenze
Corrado

Re: 2° raduno Phedra

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie Andrea per il resoconto.
e' stata davvero una bella giornata.
Ciao
Corrado
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie per l'ottimo report Andrea Firenze,

avevo seguito con curiosità i preparativi del vostro II° raduno e mi fa piacere che siate riusciti ad ottenere un così alto livello di soddisfazione personale.
Credo che al Vostra Sezione sia, per certi aspetti, l' eccellenza del Forum italiano di Viva Lancia e immagino la soddisfazione del nostro Patròn Huib nel partecipare e nel vedere addirittura la presenza di un funzionario Lancia.

Ora non vi resta che "ricominciare da tre" !

ciao
Pierluigi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie, anche a nome degli amici del forum Phedra per le parole di stima. Spero anch'io che Huib sia stato contento dell'incontro, tra l'altro gli abbiamo donato, per il sostentamento del sito, una raccolta di fondi fatta in occasione del raduno. Ovviamente ci sarà un 3° raduno.........
Andrea Firenze
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Ben detto Andrea, pensi sempre a tutto.

ciao

andrea
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Andrea,
avevo già espresso i miei sentiti apprezzamenti riguardo il Phedraraduno organizzato benissimo, in luoghi splendidi e con alloggiamento in una struttura ricettiva di primordine.
Tante persone simpatiche ed appassionatissime alle loro Lancia e, perchè no, tanti bimbi che hanno dispensato felicità a tutti i partecipanti.
La presenza dell'Ing.Quaglia ha costituito un notevole valore aggiunto che mi fa ben sperare in una possibile rivisitazione del concetto di Brand in casa Lancia, in quanto, il Brand trae forza dalla tradizione, dalla storia, e Lancia con il suo patrimonio di vetture passate alla storia ne ha da vendere.
Basti pensare alla operazione intrapresa da Audi per "costruire" il passato del marchio che, a detta di molti, è ben poca cosa rispetto a quello di Lancia ed altri marchi italiani.
Mi viene da dire che oggi come oggi tutto faccia Brand, ma mi si conceda, il bagaglio di storia e tradizioni, vere, di un marchio sono la base del Brand.
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”