Per DANIELE: cd pulizia NIT....aiuto

Mercatino
Gallery
Angelo

Per DANIELE: cd pulizia NIT....aiuto

Messaggio da leggere da Angelo »

Scusa se ritorno sull'argomento... ho letto un tuo post che diceva di aver risolto la fastidiosa scritta " CD UPSIDE...." con un cd per la pulizia della lente. Ora il mio dubbio è: cd pulizia audio o cd pulizia pc.............. aiutami per piacere. Grazie.
Giorgio

Re: Per DANIELE: cd pulizia NIT....aiuto

Messaggio da leggere da Giorgio »

Credo che sia uguale perchè il lettore del nit legge sia i dati che gli audio,il problema è quella scritta che esce ,sul mio ogni tanto usciva però se insistevo nel mettere e togliere il cd delle mappe (solo originale) dopo un pò di tentativi il navigatore partiva.Ho provato mille volte con il cd di pulizia ma gli esiti sono stati negativi,ho risolto smontando il nit e pulendo fisicamente la lente
ciao Giorgio
ps la scritta di Cd Upside dicono che non è dovuta alla lente sporca ma allo spostamento della stessa
Angelo

allora dovro' solo portarlo in assistenza ?????? Ma vanno i cd masterizzati.... mi spiego io ho un 2002 ....come faccio a vedere il firmware che ha su' ???? ( e se è stato o meno aggiornato ????)
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Il software del nit viene aggiornato dal cd di navigazione credo che dopo il 2004 non venga più aggiornato , io ho il cd del 2006 e il file di aggiornamento è del 2004
ciao Giorgio
Angelo

posso usare anche uno della LYBRA ??????
Angelo

Ho risolto con un cd per la pulizia lente , come già detto su questo forum. Ora mi legge anche i backup..............
daniele zambenedetti

Messaggio da leggere da daniele zambenedetti »

se sono io il daniele a cui chiedi aiuto, scusami che rispondo solo ora(ma non accedo giornalmente al forum): il cd che serve è un comunissimo cd per cdaudio.

io effettivamente ho risolto il problema, e ripeto la pulizia della ogni 8- 10 ore di utilizzo effettivo del lettore
Rispondi

Torna a “Thesis”