segnalazione beta spyder
segnalazione beta spyder
su ebay c'è una beta spyder 1.6 in provincia di Asti bella a 3500 euro...
Re: segnalazione beta spyder
Ti riferisci a quella bianca con la capote strappata? in questi giorni provo a chiamare per sentire comè il motore, non vorrei che ferma da un po di tempo ha qualche problema. Secondo te quanto ci vuole per sostituire la capote?
capote da sostituire, cornici fari da cambiare , leve e tergicristalli idem, interni in un improbabile stoffa ( che nella foto viene anche mostrata alzando il coprisedile) che non c'entra con nessuna serie della beta spider, gli interni che se sono bruttini in foto mi sa che dal vivo sono peggio...rifare i sedili per rifare i sedili, molto meglio quella di Perotti a Cossato che ha segnalato Maxlancia...la almeno la macchina sembra tenuta bene.. sempre che si riesca a tirare sul prezzo...
Sì mi sembra un esemplare mediocre, ma forse una buona base per restauro; i sottoporta trattati con antirombo nero non promettono nulla di buono..
Rifare completamente la selleria può voler dire anche 1000-1500 euro di tappezziere..
Rifare completamente la selleria può voler dire anche 1000-1500 euro di tappezziere..