cinture sicurezza
Re: cinture sicurezza
a me servirebbero per la mia spider, del 76, seconda serie. Sai dirmi se quelle del coupè sono uguali a quelle della spider? se sì, e non hai già accordato con emme, sarei interessato anch'io. Graziefabrizio padova ha scritto:
>
> vendo cinture sicurezza avvolgibili originali, beta coupe
>
> vendo cinture sicurezza avvolgibili originali, beta coupe
veramente nn saprei dirti,se quelle del coupe vanno bene pure x lo spyder, si potrebbe postare il problema nel forum beta , forse avremo qualche dritta, cmq le mie sono avvolgibili, e nn ho preso accordi di vendita con nessuno,
ciao francesco
ciao francesco
vanno bene anche per la spider.. Io ho utilizzato alcune (nuove) che erano indicate per la a112 e la alfasud 2 porte.. e vanno benissimo..
Mi sapete dire se quelle della Beta coupè 3° Serie vanno bene anche per la 2°. Qualcuno mi ha detto che vanno bene anche quelle della Panda e della Fiesta, è vero?
-
Sono ancora disponibili?
Britax o clippan?
grazie, un saluto
Britax o clippan?
grazie, un saluto
Ciao Fabrizio, sono ancora disponibili? per la mia Volumex avrei bisogno delle cinture posteriori complete del meccanismo di avvolgimento e dell'alloggiamento.
3497542402
3497542402
CORREZIONE....Ciao Fabrizio, sono ancora disponibili? per la mia Volumex avrei bisogno delle cinture ANTERIORI complete del meccanismo di avvolgimento e dell'alloggiamento.
3497542402
3497542402