Vendo-scambio ricambi Beta coupè I serie

Beta
Rodolfo

Vendo-scambio ricambi Beta coupè I serie

Messaggio da leggere da Rodolfo »

Ho comprato un coupè 1.6 del '74 per ricambi,non tutto mi serve,per cui alcune cose potrei venderle,però sarei più interessato a scambiarle con alcuni pezzi che ancora mi mancano,come ad esempio:
-pila ricaricabile di ispezione nel sottoplancia
-chiave a tubo 8x10
-telaio (2) finestrini posteriori(per coupè 1975,sono neri col profilo inox applicato a pressione)
-fari posteriori siem (scambio con altissimo)
-borchie per cerchi in lamiera

Grazie a tutti.
maxlancia

Re: Vendo-scambio ricambi Beta coupè I serie

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ho un amico che potrebbe essere interessato al cruscotto, in quanto il suo è cotto e presenta diverse crepe. In che condizioni è quello della coupè del 74 ? sei disposto a venderlo o a scambiarlo ? per maggiori informazioni contattami pure sul cell. 3391886714 Ciao Max
Rodolfo

Anche questo ha due crepe sulla palpebra superiore ai lati dell'alloggiamento dell'altoparlante.Mi dispiace.Se gli serve altro mi contatti pure.
GIAVA

Messaggio da leggere da GIAVA »

il cofano anteriore, qual'e'? lo stato ? dovrebbere essere quello piatto con le due griglie, ci sono anche quelle?
cmq io dovrei avere le borchie; ovviamente usate e fotografabili
ciao giava 339-2367141
Rodolfo

si,è quello.Ha alcune bolle di ruggine,non mi pare passante,sul bordino anteriore.Le griglie ci sarebbero,anche se non sono corrette perchè nere anzichè cromare,ma vorrei tenerle di riserva visto che si staccano con facilità.Il cofano è nudo,cioè senza cerniere,fonoassorbente e asta reggi-cofano.
se vuoi ti posso fare una foto.Se poi ti interessa io abito vicino a Faenza.
Ciao.
GIAVA

Messaggio da leggere da GIAVA »

grazie! pero' considerato che siamo distanti (io sono a Rende) non conviene se non e' completo di cerniere e griglie............. alla prossima; le borchie ti interessano?
saluti GIAVA
Matteo

Messaggio da leggere da Matteo »

Anch'io ho le borchie...
:-)
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”