cerco cerchi lamiera 14

Beta
Frederico

cerco cerchi lamiera 14

Messaggio da leggere da Frederico »

Come da oggetto cerco cerchi in lamiera per lancia beta coupè o spider, 14 pollici, per intenderci quelli che erano di primo equipaggiamento.
eventualmente scambio con 4 cerchi in lega fps.

Chi li avesse, può contattarmi qui sul forum oppure al 340/7787785

saluti,

Frederico
Marco Losio

Re: cerco cerchi lamiera 14

Messaggio da leggere da Marco Losio »

io ce li ho... però va che li devi riverniciare... sono curioso: cosa stai macchinando?
Frederico

Messaggio da leggere da Frederico »

beh, se sono solo da riverniciare ma sono dritti, a me va bene,....non sto macchinando nulla stai tranquillo, solo ho visto una spider che montava i cerchi in lamiera, e devo dire che messi bene, con le loro borchiette, non stanno niente male... sarà che poi non se ne vedono molti montati in giro, diciamo che è anche per dare un tocco di differenza...
mi piacerebbe vederne le foto, ti sarebbe possibile spedirmele al solito thema1992@alice.it?
fammi sapere anche quanto chiedi, poi ci mettiamo d'accordo....

a presto, ciao,

Frederico
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao, ho un conoscente che ha una Lancia Beta Spider 2000, completa, ma ferma da tempo, la vuole vendere come ricambi... ma non è messa malissimo, sono recuperabili quasi tutti i pezzi, non sò però che serie sia perchè non sono un intenditore di queste auto... se ti può interessare chiamami al 3470045686, ti posso far avere anche delle foto... la macchina è in provincia di Pisa. Ciao
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”