pulizia lente navigatore
pulizia lente navigatore
di nuovo buona sera,
per effettuare una buona pulizia della lente del navigatore, oltre al cd di pulizia, come deve essere effettuata una pulizia più accurata, se il nit deve essere smontato la procedura è difficile?
grazie a voi tutti.
per effettuare una buona pulizia della lente del navigatore, oltre al cd di pulizia, come deve essere effettuata una pulizia più accurata, se il nit deve essere smontato la procedura è difficile?
grazie a voi tutti.
Re: pulizia lente navigatore
Ciao Daniele, la procedura per lo smontaggio del nit non è tanto problematica, come ho già scritto a qualcuno del forum basta un po di manualità e pazienza senza spaventarsi posso dirti che con gli attrezzi giusti lo si fa in venti-trenta minuti circa..................allora buon lavoro e buon anno alla prossima
grazie gianluca,
pero considerando che non si vedono viti ed altro da svitare....da dove si inizia ?
Smontare la k era un po piu semplice....almeno le viti erano quasi a vista o poco nascoste....
pero considerando che non si vedono viti ed altro da svitare....da dove si inizia ?
Smontare la k era un po piu semplice....almeno le viti erano quasi a vista o poco nascoste....
Io ci provo questa sera su un NIT che mi ha regalato la Lancia ( Radio Guasta) prima di cominciare a smontare il mio.
Poi con la service non dovrebbe essere così complicato.
A Presto e Auguri.
RaffaeleBS
Poi con la service non dovrebbe essere così complicato.
A Presto e Auguri.
RaffaeleBS
Se sei riuscito a smontare l'infocenter della K quello della Thesis non è un problema. Sintetizzando due viti sotto il profilo di legno,due viti dietro il portacenere ,togli il monitor scolleghi i fili,il Nit è tenuto fermo da 4 ganci 2 x parte ,nello sfilarlo fai attenzione ai cavi di collegamento e ai cavi delle antenne perchè (almeno nella mia) sono un pò corti
ciao Giorgio
ciao Giorgio
grazie giorgio
tra sabato e domenica ci proverò;
ciao auguri a tutti di buon anno
grazie giorgio
Ciao Giorgio,
onde evitere di fare qualche danno mi sapresti gentilmente dire come si solleva il profilo in legno ?
Grazie
onde evitere di fare qualche danno mi sapresti gentilmente dire come si solleva il profilo in legno ?
Grazie
Ci sono dei perni che si incastrano comincia lateralmente fai piano per non rovinarlo
ciao Giorgio
ciao Giorgio
smontare il nit dalla plancia non e' molto difficile 2 viti sotto il pannello di legno e 2 dietro il posacenere
la parte delicata e' smontare il cd bisogna smontare tutto il nit a cominciare dal lettore di cassette
al circuito stampato sottostante e finalmente si arriva al cd .... ci ho messo 3 ore ma adesso una volta pulita la lente con un cottonfioc inumidito nell'alcool mi legge tutti i cd anche audio masterizzati
ho provato anche il cd di backup uno di un mio amico della libra e uno dell 'opel 2007 (cd 6025)
legge tutto ne valeva la pena ....... se vi posso aiutare con piacere
ciao ugo
la parte delicata e' smontare il cd bisogna smontare tutto il nit a cominciare dal lettore di cassette
al circuito stampato sottostante e finalmente si arriva al cd .... ci ho messo 3 ore ma adesso una volta pulita la lente con un cottonfioc inumidito nell'alcool mi legge tutti i cd anche audio masterizzati
ho provato anche il cd di backup uno di un mio amico della libra e uno dell 'opel 2007 (cd 6025)
legge tutto ne valeva la pena ....... se vi posso aiutare con piacere
ciao ugo