URGENTE--- RICHIESTA CONTATTI PER RICAMBI
URGENTE--- RICHIESTA CONTATTI PER RICAMBI
Volevo chiedervi se oltre a mara di milano e cavallitto a torino, qualcuno conosce altri ricambisti forniti per le beta. Sono alla disperata ricerca di ricambi per la mia spider. Grazie per l'aiuto
Re: URGENTE--- RICHIESTA CONTATTI PER RICAMBI
Se mi mandi un elenco via e- mail posso chiedere da me in friuli
Ciao!
Ciao!
mi servono i fanali posteriori della beta spider...
E pensi di trovarli da un ricambista?Praticamente impossibile.. Hai visto che ieri si è chiusa l'asta su e-bay per un fanale sinistro? 200 e rotti euro..
si ... sarà ma se guardi le offerte io sono l'unico in chiaro... mha mha mha... e ci sono altre indiscrezioni che non dico...
Indiscrezioni? di che tipo?
Provo a chiedere ma dubito....mi mandi una foto dei fanali cosi ho un riferimento?
Ciao!
Provo a chiedere ma dubito....mi mandi una foto dei fanali cosi ho un riferimento?
Ciao!
Marco Lancia è a posto... grazie a tutti
Ciao, ho un conoscente che ha una Lancia Beta Spider 2000, completa, ma ferma da tempo, la vuole vendere come ricambi... ma non è messa malissimo, sono recuperabili quasi tutti i pezzi, non sò però che serie sia perchè non sono un intenditore di queste auto... se ti può interessare chiamami al 3470045686, ti posso far avere anche delle foto... la macchina è in provincia di Pisa. Ciao