vendo beta coupè 1°serie 1600/2000 anno 1976 per ricambi o restauro disponibili anche per soli ricambi cerchi in lega

Beta
carlo

vendo beta coupè 1°serie 1600/2000 anno 1976 per ricambi o restauro disponibili anche per soli ricambi cerchi in lega

Messaggio da leggere da carlo »

vendo beta coupè 1°serie 1600/2000 anno 1976 per ricambi o restauro disponibili anche per soli ricambi cerchi in lega tappezzeria motore cambio sospenzione cruscotto strumentazione ricambi vari
Nicola

Re: vendo beta coupè 1°serie 1600/2000 anno 1976 per ricambi o restauro disponibili anche per soli ricambi cerchi in lega

Messaggio da leggere da Nicola »

In che condizioni è il motore della 1.600 e di che tipo (da libretto di circolazione)?
Grazie - Nicola
carlo

Re: vendo beta coupè 1°serie 1600/2000 anno 1976 per ricambi o restauro disponibili anche per soli ricambi cerchi in lega

Messaggio da leggere da carlo »

al motore poco tempo fà prima di fermarla avevano cambiato le fasce è fatto tanti altri lavori è da allora ha percorso neanche 1000km,ed è in ottime condizioni
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

... e, gentilmente, per il 1.600, mi diresti che tipo di motore risulta dal libretto di circolazione e quanto chiedi per l'intera macchina - grazie
vesponte

Messaggio da leggere da vesponte »

Ciao, quanto chiedi per i cerchi in lega? potresti inviarmi una foto (almeno di uno)?
lucamarcenaro@tiscali.it
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao, io ne ho quattro in discreto stato (andrebbero comunque riverniciati) e li vendo a 20 euro l'uno. tieni conto che sono già stati privati dei copertoni, per cui sono molto più pratici da restaurare e trasportare.
Si trovano a Roma.

ciao
davide M

Messaggio da leggere da davide M »

Salve! Io stò cercando il meccanismo alzavetro manuale lato guida di una coupè prima serie del 75.
Davide M.
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

Salve cerco cofano anteriore per Lancia beta HP EXECUTIVE anno 81
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”