CD Pulizia lente: quale????????
CD Pulizia lente: quale????????
Di nuovo Auguri a tutti; preciso che ancora non mi hanno consegnato l'auto :- ((((((( Leggo di frequente sul forum che "si usa" il cd per la pulizia della lente e che spesso risolve svariati problemi. Premetto che ancora non ho riscontrato alcun problema ( .... non ho l'auto !!!!!!!) La mia domanda è questa: visto che in commercio esistono due tipi di "cd per la pulizia" 1) computer - dati 2) audio , quale devo usare per il navigatore? ................ per la "mal lettura eventuale" dei cd audio.......penso dovrei usare quello audio ????? ...........o no.................
Re: CD Pulizia lente: quale????????
ma anche per il cd "del navigatore" ( quindi dati) ?????
Salve Angelo,
io ho provato diversi tipi di cd per la pulizia. Il risultato con "cd/dvd lens cleaner" di Fellowes era ottimo ! Si tratta del Part.No. 69594 (scritto sul cd). www.fellowes.com
Fellowes Leonardi S.p.A
Via Direttissima del Conero, 27
60021 Camerano (AN)
Italië
Tel.: + 39 071-730041
Fax: + 39 071-7304213
E-mail: info@fellowesleonardi.it
io ho provato diversi tipi di cd per la pulizia. Il risultato con "cd/dvd lens cleaner" di Fellowes era ottimo ! Si tratta del Part.No. 69594 (scritto sul cd). www.fellowes.com
Fellowes Leonardi S.p.A
Via Direttissima del Conero, 27
60021 Camerano (AN)
Italië
Tel.: + 39 071-730041
Fax: + 39 071-7304213
E-mail: info@fellowesleonardi.it
Scusate non avendo una Thesis pensavo che il cd del navigatore leggesse anche i cd audio.
A questo punto non so che consigliare.
Per quanto riguarda i lettori audio potete andare tranquilli.
A questo punto non so che consigliare.
Per quanto riguarda i lettori audio potete andare tranquilli.
Volevo solo confermare, che Il navigatore legge anche i cd audio.
Allora, se è come dice l'amico thesista wilhelm, potete usare al 100% il disco per lettori audio.
Saluti. Enzo
Saluti. Enzo
Un salutone a tutti i thesisti
ho provato ad inserire un normale cd per la pulizia usato per i PC ma il lettore non mi permette di scegliere la traccia voluta.
E' normale oppure ho dei problemi con il nit?
Grazie. Vincenzo
ho provato ad inserire un normale cd per la pulizia usato per i PC ma il lettore non mi permette di scegliere la traccia voluta.
E' normale oppure ho dei problemi con il nit?
Grazie. Vincenzo