A TUTTI I THESISTI BUON NATALE
A TUTTI I THESISTI BUON NATALE
Buon Natale, anche al luca ...e' un'amico, evviva lancia......, e spero che il nuovo motore 1900 jtd da 190 cv lo monteranno sulle ultime thesis di fine produzione.....sarebbe una favola......speriamo, buonaserata a tutti...
Re: A TUTTI I THESISTI BUON NATALE
Magari, il massimo sarebbe mettere:
- 1.9 da 150 cv
- 1.9 da 190 cv
- 2.4 da 210 cv
Purtroppo penso che resti un sogno...
- 1.9 da 150 cv
- 1.9 da 190 cv
- 2.4 da 210 cv
Purtroppo penso che resti un sogno...
verissimo, anche perche' gia' 150 cv ,...a mio parere bastano, l'importante e' viaggiare tranquilli nel superconfort che offre la thesis..ciao, mauriziuo
Tanti auguri anche a te e famiglia 
Riguardo la tua speranza di vedere nuovi motori sulla Thesis, purtroppo temo che non sarà possibile. Stando a quanto si legge in giro pare proprio che la thesis sia considerata da fiat un costoso errore da portare alla fine "limitando i danni" il più possibile.
Personalmente sono convinto che se ci fosse stata la possibilità (ovvero se la thesis avesse venduto bene), probabilmente avremmo visto dei motori più grossi e in linea con la concorrenza, che già quelli attuali sono più piccoli di quelli che montano le pari categoria tedesche.
Ciao.
Luca.

Riguardo la tua speranza di vedere nuovi motori sulla Thesis, purtroppo temo che non sarà possibile. Stando a quanto si legge in giro pare proprio che la thesis sia considerata da fiat un costoso errore da portare alla fine "limitando i danni" il più possibile.
Personalmente sono convinto che se ci fosse stata la possibilità (ovvero se la thesis avesse venduto bene), probabilmente avremmo visto dei motori più grossi e in linea con la concorrenza, che già quelli attuali sono più piccoli di quelli che montano le pari categoria tedesche.
Ciao.
Luca.