vetro laterale dx

Beta
Giancarlo

Re: vetro laterale dx

Messaggio da leggere da Giancarlo »

Grazie per l'interessamento.....non vorrei chieder troppo ma se potessi acquistare il vetro della spider demolita e inviarmelo te ne sarei veramente grato. Penso che pur essendo di una S1 dovrebbe andare anche sulla S1 o no?!?! Se, come spero, si può montare sulla mia S1, a parte il denaro per lo sfasciacarrozze e il costo della spedizione, per invogliarti a compiere l'operazione sono pronto a inviarti anche una bella cassetta di torrone siciliano !!! Naturalmente, capisco bene che non è cosa semplice quindi se non ti è possibile prenderlo e spedirlo quaggiù, non temere, il torrone te lo invio comunque eheheheheh In tal caso ti sarei grato se mi dessi l'indirizzo dello sfasciacarrozze così vedo se riesco a trovare qualcuno di Roma che può farmi il piacere. Rimango in attesa :-)
Emanuele

Re: vetro laterale dx

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ti farò sapere, gli chiedo quanto vuole.
emanuele

chi è Gill965 di Caltanissetta?

Messaggio da leggere da emanuele »

Ah, dimenticavo: di quale vetro si tratta? lato passegero o lato guida?
Inoltre, un certo gill965 di caltanissetta si è aggiudicato una bella spider S1 bianca alla cifra di 2500 euro;
la vettura è interessante perchè ha la targa quadrata Roma ed è ben tenuta, anche se la tappezzeria è rifatta e la cappottina è scrostata; tu essendo della zona e avendo acquistato la tua beta su e-bay magari puoi indagare..
Giancarlo

Re: chi è Gill965 di Caltanissetta?

Messaggio da leggere da Giancarlo »

Ciao,
quel Gill965 sono io !!!!!!!
Ho visto l'annuncio ieri sera tardi, non c'ho dormito tutta la notte (non
scendo nei patricolari ma ti assicuro che in questo momento, per me,
spendere 2500 euro è un vero problema....) e poi stamane alle 8,30
all'insaputa di mia moglie (che altrimenti mi avrebbe fatto interdire e/o buttato fuori casa) ho
fatto l'offerta !!!!!
Sono lieto che ti piaccia.
Adesso conto di rimettere in vendita la prima S1 che avevo acquistato sempre
su ebay circa un mese fa.
Il vetro comunque mi serve ugualmente ed è quello del lato passeggero.
Cordialità
Giancarlo
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

Accidenti ci porti via una S1 verace di Roma.. ? allora verrai nella capitale per ritirarla..
Se vieni ti facciamo vedere le nostre tre (per ora) spider ..
Complimenti per l'affare, a parte i sedili non originali (che però sembrano belli) e la mancanza di profili sottoporta e volante della trevi, è molto bella e quella targa quadra è proprio una rarità..
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Emanuele, dove sei sparito ???? Il vetro laterale mi serve ancora ! Fatti sentire per favore !!!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Stai allestendo un bel garage di spider, eh!
purtroppo non ho avuto modo di andare allo sfascio (è fuori roma) spero di andare sabato mattina..
come va con la beta romana? l'hai vista? come fai a fartela portare a caltanissetta? hai notato che i fanali posteriori sono "derivati" da quelli di un rekord?
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Purtroppo avevo notato i fari derivati dalla rekord........ pazienza, ci metteremo alla ricerca ANCHE di quelli..... A proposito di ricerche spero che, per intanto, quella del vetro abbia fortuna :-)
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”