x danirap: andiamo a ordinare la capote?

Beta
Emanuele

x danirap: andiamo a ordinare la capote?

Messaggio da leggere da Emanuele »

Rompiamo gli indugi, quando saresti disponibile ad andare da Giolitti?
Emanuele

rettifica

Mi viene riferito che il fornitore di Giolitti è fallito.. dunque nisba! chi ha qualche idea..
Francesco Vellucci

Re: rettifica

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

se volete possiamo provare dal mio tappezziere, Massenzi, che sta a ponte Lanciani.
Io devo andarci per gli interni.
Magari vi rifa' anche la capote.
DanRap

Re: x danirap: andiamo a ordinare la capote?

Messaggio da leggere da DanRap »

AAARRGGHH!!
Tremenda notizia.
Solo oggi ho visto questo messaggio.
Io la prenderei anche tra una settimana la capote..ma come è fallito??
Avete telefonato a giolitti?
Emanuele

Sì pare di sì, me lo ha riferito Ugo, il quale anche lui è di Roma e paradossalmente ha due capote (non nuove) che gli vanno corte , nel senso che non arrivano a chiudersi!
quindi bisogna stare attenti, a comprare quelle belle e fatte ci si può rimediare la fregatura!
La prossima settimana vado a informarmi da tale Felicetti, vicino via tuscolana.. Un tappezziere di Selvacandida mi ha chiesto (per una capote che gli arriva bell'èfatta) 360 euro + 90 euro di montaggio, scontati.. Ma per me 450 euretti sono troppi..
DaniRap

Messaggio da leggere da DaniRap »

Ciao Emanuele.
Ho chiamato roa Giolitti.
La ditta è fallita il primo dell'anno e ha mandato 140 persone in cassa integrazione; la ditta riforniva la Bertone che ha spostato in Olanda la produzione di capote e la fabbrica è fallita.
Pensa che tenevano gli stessi listini dal 1991 senza cambiare i prezzi!
Adesso per la capote della beta ha un altro produttore. Il prezzo di listino è di 400euro + iva.Ha detto che calcolando lo sconto si può arrivare al massimo massimo sperando bene (parole sue che tra l'altro è sempre molto cortese) i 350euro.
Non sono pochi neanche per me, ma continua ad essere un prezzo quasi "ragionevole"
Pensa a comprarle e poi non arrivano!!
Ma credo che Giolitti sia serio ed affidabile e se decidessimo di fare l'acquisto, ci tutelerà in qualche modo.
Se vai da tale Felicetti, speriamo possa offrire una valida alternativa.
Intanto ti ringrazio tanto per la tua disponibilità.
A presto.
Daniele
federico

Messaggio da leggere da federico »

Mi inserisco per fare una precisazione: il costo mi sembra anche ragionevole, lo scandalo sono i 90 euro per montarla...se vi va di sporcarvi un po' le mani, in un'ora e mezza le montate tutte....tieni conto che come dicevi della semplicità dei sedili posteriori, per la capote siamo a questi livelli....
Emanuele

Vediamo che mi dice 'sto Felicetti.. Però a questo punto è meglio quello di Selvacandida che faceva la cappotta 300+iva .. di una marca tipo magicotex o giù di lì, le migliori a suo dire..
DaniRap

Messaggio da leggere da DaniRap »

Si infatti Felicetti potrebbe essere una manna dal cielo.
Quello di Selvacandida se garantisce sulla qualità, è da tenera in seria considerazione.
A presto.
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Potrei sapere, infine, come avete fatto per la capote ?
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”