vendo ricambi con possibilità di stock nel caso per beta,berlina,coupè,ecc...
Re: vendo ricambi con possibilità di stock nel caso per beta,berlina,coupè,ecc...
ciao sono ancora Michele vorrei sapere se hai il materiale x la mia spyder del 77 capote bianca copri capote nero devia luci stop posteriori dx-sx paraulti posteriore indicatore direzione sx anteriore parafango.in effetti il paraulti c'e' l'ho ma e spezzato e gli stop sono sbiaditi la mia e-mail:micerci@tin.it 3396945230
Re: vendo ricambi con possibilità di stock nel caso per beta,berlina,coupè,ecc...
Mi servirebbe lo spoiler posteriore per una lancia beta coupè 2000 del '81
mi servirebbero ricambi montecarlo se mi puoi mandare lista del materiale con preventivo escuso motore e cambio e cerchi grazie
Per Lancia HPExecutive 2000 i.e. del 1982:
- manicotto in gomma di collegamento tra debimetro e filtro aria
- altre parti in gomma (manicotti, tubi, etc.) e plastica (vaschette liquidi)
-cruscotto completo con plastiche sane (no bolle o rigonfiamenti)
- manicotto in gomma di collegamento tra debimetro e filtro aria
- altre parti in gomma (manicotti, tubi, etc.) e plastica (vaschette liquidi)
-cruscotto completo con plastiche sane (no bolle o rigonfiamenti)
motore beta cupe84 1600
Salve sono pietro volevo chiederti se hai ricambi per beta berlina 2 serie.sto' cercando dei gangetti che mantengono i profili cromati che sono posti sia sul davanti sotto i fari e' la mascherina.Che quelli che sono sotto le portiere,poi mi servirebbe anche altri ricambi ,se mi dici cosa hai a disposizione forse e' piu' semplice se mi puoi conttatare te ne sarei grato il mio indirizzo e-mail e' pietro.col@virgilio.it
Hai parafanghini supplementari per fulvia coupè?
Scusami ho sbagliato indirizzo
Salve sono Pietro mi interessano alcuni ricambi per beta berlina ,se per favore potresti contattarmi,cosi ci possiamo mettere d'accordo su quello che hai ok ciao Pietro.