vendo ricambi con possibilità di stock nel caso per beta,berlina,coupè,ecc...
vendo ricambi con possibilità di stock nel caso per beta,berlina,coupè,ecc...
vendo diversi ricambi di lancia beta,tutti i tipi, meccanica e carrozzeria, possibilità di stock nel caso,prezzi modici, astenersi perditempo, su chi veramente interessato invio foto dei particolari,trattiamo ricambi nuovi. qualsiasi nfo inviare e mail di richiesta preventivo. grazie.
Re: vendo ricambi con possibilità di stock nel caso per beta,berlina,coupè,ecc...
Salve,
io sarei interessato agli interni della beta spider prima serie, cioè pannelli con tutti gli accessori, plancia (senza strumenti e riscaldatore) e tunnel completi.
Ne ha a disposizione? se si a che prezzo?
grazie e alla prossima,
Federico
io sarei interessato agli interni della beta spider prima serie, cioè pannelli con tutti gli accessori, plancia (senza strumenti e riscaldatore) e tunnel completi.
Ne ha a disposizione? se si a che prezzo?
grazie e alla prossima,
Federico
Re: vendo ricambi con possibilità di stock nel caso per beta,berlina,coupè,ecc...
Salve mi chiamo Davide e sarei interessato ad alcuni pezzi per una beta coupè 1° serie:
cercherei da acquistare in blocco solo a cifra veramente cocncorrenziale:
-paraurti anteriore,mascherina anteriore (cromata a nido d'ape), fanaleria anteriore (con supporti cromati)
-paraurti posteriore, fanalerie posteriori.
Cerco anche singolarmente specchietto cromato lato passeggero (sempre 1° serie).
Aspettando una tua risposta ti ringrazio anticipatamente.
Davide M.
cercherei da acquistare in blocco solo a cifra veramente cocncorrenziale:
-paraurti anteriore,mascherina anteriore (cromata a nido d'ape), fanaleria anteriore (con supporti cromati)
-paraurti posteriore, fanalerie posteriori.
Cerco anche singolarmente specchietto cromato lato passeggero (sempre 1° serie).
Aspettando una tua risposta ti ringrazio anticipatamente.
Davide M.
Ciao, Davide,
sono il Federico del post sopra il tuo...se ti può interessare io ho i fari posteriori che arrivano direttamente da una coupè prima serie (828 AC0)...
io li vendo perchè ho uno spider e non mi servono....
fammi sapere se ti interessa,
alla prossima,
Federico
sono il Federico del post sopra il tuo...se ti può interessare io ho i fari posteriori che arrivano direttamente da una coupè prima serie (828 AC0)...
io li vendo perchè ho uno spider e non mi servono....
fammi sapere se ti interessa,
alla prossima,
Federico
ciao davide ti ho inviato il preventivo, riguardo allo specchietto mi risulta due tipi.fammi sapere.oppure vedi ruote classiche dell'altro mese che cè la beta. ciao
ciao enrico sto cercando i sedili anteriori marroni,plancia,paraurti anteriore e posteriore per 1s ev tel 3358002758. ciao e grazie.
Salve, sono il Federico del secondo post di questa pagina...
Attendo ancora una tua risposta circa i pannelli per spider prima serie del mio messaggio del 3 marzo...
fammi sapere qualcosa appena ti è possibile...
grazie e alla prossima,
Federico
Attendo ancora una tua risposta circa i pannelli per spider prima serie del mio messaggio del 3 marzo...
fammi sapere qualcosa appena ti è possibile...
grazie e alla prossima,
Federico
ciao alessandro, in settimana ti faccio sapere,cmq cercami alla mia e mail.grazie.
ciao federico, scusami se non ti ho risposto, forse ho sbagliato a inviare la posta, cmq conttatami per favore alla mia e mail,perchè ogni gg. rispondo di media a 15\20 email!!!!!!!grazie.ciao
ciao sono Michele volevo sapere se hai a disposizione i pezzi x la mia spyder del 77 capote bianca -devia luci - indicatore di direzione sx anteriore sul parafango e lo stop posteriore sx