Fulvia 3 in vendita

Fulvia
pier52

Fulvia 3 in vendita

Messaggio da leggere da pier52 »

Come da oggetto un amico causa spazio ed a malincuore una fulvia 3 marrone parioli con interno finta pelle beige,macchina a posto e visibile in Oltrepo' Pavese. Chi fosse interessato chiami direttamente
al n 0385-262225 possibilmente dopo le h.20,00 chiedendo di Dario
Ciao e buona Lancia a tutti.
Pierangelo
fabio

Re: Fulvia 3 in vendita

Messaggio da leggere da fabio »

Caro Pierangelo,
è possibile avere qualche informazione supplementare?
Non puoi postare qualche foto?
Grazie per l'attenzione.
Un saluto.

Fabio
pier52

Gentilissimo Fabio, ti ho risposto sulla email privata. Mi dici di dove sei? Per caso magari ci conosciamo! Forse, perdonami se ho preso una svista, mi sembra di ricordare il tuo nome
al Mottarone con una meravigliosa fulvia coupe' prima serie bianca e con al seguito una notevole navigatrice............
Ciao fammi sapere. Pierangelo
fabio

Caro Pierangelo, purtroppo non ero io ........mi dispiace sia per la fulvia che per la notevole navigatrice .....
Invidio quel fortunato mortale....
Attendo, se possibile, le foto di questa macchina.
Un caro saluto.

Fabio
tarochezio

Messaggio da leggere da tarochezio »

Caro Pier confermo, anch'io mi ricordo di un incontro in quel di Stresa sulla via del Mottarone.
Da quel giorno sono successe tante e troppe cose che il caro Fabio forse ha dimenticato.
Confermo, bellissima la macchina e stupenda la navigatrice.
A disposizione per ulteriori testimonianze.
Un saluto a te, se la memoria lo aiuta e si ricorda di me, anche al caro Fabio.
Con stima Tarochezio
fabio

Noooooooooooooooooooo ........ il taroccone noooooooooooooooooo...................................
Vade retro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricordo mi ricordo....
Un abbraccio.
A presto.
Ciao.

Fabio
pier52

Eppure......Sara'che alla mia eta' la memoria e' ormai demolita,ma mi sembra proprio.......
Chi e' sto tarochezio? Non mi pare di ricordarlo!
Quanto prima postero' le foto. Ciao
tarochezio

Accidenti Pier!!!
Lo immaginavo, sei stato contagiato pure tu.
Ecco cosa succede a frequentare certe compagnie,le solite brutte persone, i soliti discorsi,ed ecco che appaiono i primi sintomi di smemoratio taroc.
Mi sa che bisogna intervenire presto,molto presto con una sana rimpatriata.
A breve i sintomi dovrebbero sparire ed i ricordi saranno meno confusi.
Ciao o pardon,forse è meglio buongiorno,nel caso che sia sempre uno sconosciuto.
pier52

Abbia pazienza, proprio non rammento.........forse.....tento...Scusi ma Lei ha un similhf????
tarochezio

Caro signor Pier
mi consenta,per usare un eufemismo,
di corregerla, si tratta di un modello "molto simil e poco hf " leggasi "taroccone vulgaris" a me molto caro e mi creda,non solo nel senso affettivo.
Mi permetto inoltre di offrirle la mia consulenza, qualora volesse procedere nella rivisitazione in "forma taroch" di un modello. E' necessario che lei disponga però di una buona base meccanica di partenza. Dovendo scegliere il colore consiglierei il rosso york che trovo sia molto rievocativo. Ho un amico, che magari un giorno le presenterò che riesce a formirmi le caratteristiche strisce gialloblu. A lei immaginare il risultato.
Spero inoltre, con questo messaggio di attirare l'attenzione del Sig.Fabio assai ghiotto di pezzi unici, particolari e "rari".
A proposito! che fine ha fatto lo smemorato. Si sarà rivolto ad un esorcista per scacciare il satanico taroccatore?

Ringraziandola per il tempo dedicatomi distintamente la saluto.
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”