compro rivestimento in gomma bagagliaio coupè
compro rivestimento in gomma bagagliaio coupè
per prima serie (dorse sono uguali alla seconda ) .
grazie
grazie
Re: compro rivestimento in gomma bagagliaio coupè
Mi inserisco perchè servirebbe anche a me per coupè prima serie assieme alla guarizione giro cofano posteriore e anche al cofano posteriore stesso (sono in prov. di TV) : Max secondo te queste parti erano tutte e 3 comuni tra le 3 serie di fulvia coupè ? Di dove sei ?
Grazie
Grazie
Scusate se mi intrometto...da una rapida consultazione del catalogo ricambi,risulta che il tappeto è praticamente uguale (quindi in gomma e con piccole differenze di dettaglo) dalla coupè 818.130 (prima serie) fino alla coupè 3 n.65503.
Dal telaio 65504 è stato sostituito con un più economico rivestimento a pelo raso su foglio incatramato, (orrore!) la mia putroppo ce l'ha!
Saluti V.
Dal telaio 65504 è stato sostituito con un più economico rivestimento a pelo raso su foglio incatramato, (orrore!) la mia putroppo ce l'ha!
Saluti V.
Ottima consulenza Vincenzo, grazie !
Resto in attesa di trovarne uno .....
Resto in attesa di trovarne uno .....
ho appena acquistato una fulvia montecarlo senza targhe demolita che utilzzero' come ricambi per la mla vado a prenderla sabato se presenta in buone condizioni la gomma da te richiesta ti contattero'
la vende elvezio esposito a euro 73
oppure anche cicognani di ravenna.
saluti
oppure anche cicognani di ravenna.
saluti
Grazie Andrea,
li contaterò al più presto
li contaterò al più presto
come ti avevo promesso, ti informo sullo stato della fulvia montecarlo,bene ho cercato di recuperare la gomma del bagagliaio, ti confesso che si puo utilizzare ,però nella vettura è stato in passato montato un impianto a gas e quindi presenta due buchi per cui non ne vale la pena,penso che cicognani faccia al caso tuo.Per altri ricambi" a esposizione" saluti carlo
Grazie comunque Carlo,
altre cose non saprei, se non la guarizione del cofano posteriore, perchè la mia è una 1200 prima serie.
Un saluto
altre cose non saprei, se non la guarizione del cofano posteriore, perchè la mia è una 1200 prima serie.
Un saluto