ricambi fulvia e fulvia zagato

Fulvia
carlo

ricambi fulvia e fulvia zagato

Messaggio da leggere da carlo »

dispongo di moltissimi ricambi sia parte motore tipo 813303 , n. 2 cambi 5 marce , due sedili della montecarlo in discrete condizioni, due fanalini nuovi e completi posteriori lancia fulvia zagato,cerchi bwa del 13 e parti del cruscotto ,poi dispongo di tutte le modanature cromate.
riccardo

Re: ricambi fulvia e fulvia zagato

Messaggio da leggere da riccardo »

Ciao, mi potresti dire dove si trovano i pezzi? Sarei interessato ai sedili se non fossero da rifare.
carlo

i sedili sono completi di appoggiatesta naturalmente la tappezzeria e da rifare come pure un poggiatesta sono disponibili a sorbara di modena il mio cell. 338-4238907
riccardo

Speravo non fossero completamente da rifare...in ogni caso mi potresti dire il prezzo? Mi puoi rispondere anche alla mail personale...
Ciao
carlo

in uno la seduta non presenta strappi l'altra uno piccolo comunque per quanto mi riguarda le cose se si fanno devono essere perfette. dimmi quale è la tua mail ?
riccardo

riccardo.guglielmo@yahoo.it se riesci mi mandi ache qualche foto?
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

ciao,mi interessano i sedili della montecarlo.puoi mandarmi una foto e soprattutto il prezzo?grazie
carlo

ti dico subito che i sedili sono da rivestire non dico completamente ma quasi in quanto la pelle è vecchia e quindi nelle cuciture tende a strapparsi, poi presentanto qualche strappo .i poggiatesta uno e rivestito in pelle e va bene l'altro è allo stato originale e quindi deve essere rifatto. di positivo ci sono i telai e le guide che sono in ottimo stato, per cui la base c'è. chiedo per tutti e due euro 150. se vuoi le foto mandami la tua e-mail ma penso di averteli descritti con esattezza e onestà.se ti interessano contattami per telefono 3384238907
peppe

Messaggio da leggere da peppe »

Ciao, mi chiedevo se avevi disponibili le cornici faro per la fulvia sport zagato seconda serie. grazie
carlo

se ti servono ho disponibili i fanalini posteriori nuovi quelli per indenderci della peugeot.ho una fulvia zagato anchio seconda serie ma i fanalini sono quelli piccoli .contattami mi piacerebbe conoscere estimatori e possessori di questa stupenda auto e per che no anche fare un raduno. io abito a modena
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”