cerco pistoni super compressi per fulvia 1.3
cerco pistoni super compressi per fulvia 1.3
come da titolo cerco pistoni per fulvia , o se c è qualcuno che sappia dirmi dove trovarli ciao michele
Re: cerco pistoni super compressi per fulvia 1.3
ne ho 4 da 77,5 nuovi li ho pagati 600 euro se li vuoi fammelo sapere
se non mi sbaglio sei di savona se vengo una sera a prenderli ti va bene dimmi tu ciao
Da Cavalitto a Torino Via Ceva, 44 bis, nuovi completi di fasce e spinotti li ho pagati 300,00 E diametro 77 maggiorati di 6/10.
Sito internet www.lanciaricambi.it il telefono 011 5475860.
Al tuo posto ci spenderei una telefonata anche per un eventuale consiglio tecnico.
Ciao
Sito internet www.lanciaricambi.it il telefono 011 5475860.
Al tuo posto ci spenderei una telefonata anche per un eventuale consiglio tecnico.
Ciao
se sono stampati me ne puoi ordinare due camion grazie roberto
PS da cps sono un buon cliente ma meno di 600 euro non riesce a darli,da cavalitto li hanno a quel prezzo ma non sono stampati mi informerei per non dare del ladro a chi non lo e' grazie
PS da cps sono un buon cliente ma meno di 600 euro non riesce a darli,da cavalitto li hanno a quel prezzo ma non sono stampati mi informerei per non dare del ladro a chi non lo e' grazie
Caro Roberto. Secondo me sei proprio fuori binario. Perchè questo atteggiamento permaloso? Ti risulta che ti ho dato del ladro? Ho semplicemente cercato di rendermi utile, se non sbaglio dovrebbe essere questo lo spirito del forum. Ti bastava semplicemente spiegare, come giustamente hai fatto, la differenza tra i tipi di pistoni. Ci arrivi?
Buona serata. Fulvio
Buona serata. Fulvio