Vendo motore 818 540 per Lancia Fulvia 1.6 HF, piu' ricambi vari gr.4.
Rulli per balestre, collettori aspirazione, tappi gr.4, collettori scarico.
Ciao, Stefano 3489052205...
vendo motore 818540
Re: vendo motore 818540
Vorrei gentilmente sapere il motore in quale stato è, di cosa è compreso (carburatori,etc..), il prezzo, e dove si trova.Grazie e a presto
Il motore e' smontato in blocco in buone condizioni, ed e' stato smontato funzionante, e successivamente ripristinato.Non comprende i carburatori, si trova vicino Sassuolo, per il prezzo preferisco parlarne al telefono, che ho messo nell'annuncio Grazie!Saluti!
cortesemente mi sapresti indicare il diametro del tappo gr 4 e magari inviarmi una email con foto e prezzo.
grazie
lucioemilio@libero.it
grazie
lucioemilio@libero.it
Ciao, ti torna male chiamarmi per ricevere informazioni, perche' sono un po' messo male con internet, e devo affidarmi ad un mio amico per spedire foto e mail, perche' momentaneamente sono privo di collegamento. 348/9052205.
Per le misure, controllo, perche' ne abbiamo fatti di diverse misure, per diverse esigenze, poi ti faccio sapere.
Saluti, Stefano.
Per le misure, controllo, perche' ne abbiamo fatti di diverse misure, per diverse esigenze, poi ti faccio sapere.
Saluti, Stefano.
Ciao, hai per caso un albero motore in buone condizioni per fulvia coupè 1600 hf 2 serie - prezzo modico? grazie