Per fulvia zagato cerco i 4 coppettini ruota per i cerchi in lega cromodora da 14".
Cerco inoltre i paraurti ant.+ poster.per la versione del 1969 disposto a spendere max.400 eu
piero.vergano@ebasto.it
Torino
fulvia sport zagato
Re: fulvia sport zagato
Avevo scritto una volta ma l'amministratore ,probabilmente interpretando male il mio messaggio ,l'ha cancellato.
Avevo scritto a Piero che se riusciva a trovare tutto quello che chiedeva a 400 euro poteva acquistarne due ;uno lo avrei riacquistato io e avrei anche elargito una lauta mancia.
Dico questo perchè io ,l'hanno scorso,sono riuscito a trovare un paraurti anteriore ,usato ma in buone condizioni,dalla Svizzera ,e l'ho pagato 600 euro.
E sono pure soddisfatto perchè erano anni (compreso le fiere di Padova e Imola) che ne cercavo uno senza riuscirci.
Ricordo che ho due Fulvia Sport 1° serie ,entrambe complete,ma il paraurti ant. era sciupato.L'ho sostituito a quella più pregiata in alluminio.
Ciao.
Avevo scritto a Piero che se riusciva a trovare tutto quello che chiedeva a 400 euro poteva acquistarne due ;uno lo avrei riacquistato io e avrei anche elargito una lauta mancia.
Dico questo perchè io ,l'hanno scorso,sono riuscito a trovare un paraurti anteriore ,usato ma in buone condizioni,dalla Svizzera ,e l'ho pagato 600 euro.
E sono pure soddisfatto perchè erano anni (compreso le fiere di Padova e Imola) che ne cercavo uno senza riuscirci.
Ricordo che ho due Fulvia Sport 1° serie ,entrambe complete,ma il paraurti ant. era sciupato.L'ho sostituito a quella più pregiata in alluminio.
Ciao.
Ho cancellato il tuo precedente post perchè non dava aiuto ad altri nel forum, anzi, aveva acceso una piccola polemica alla quale un utente ti aveva anche dato dell'imbecille. Quindi ho pensato bene di eliminarlo. Tutto qui.
Francesca
Moderatrice
[Varie, presentazioni...]
[Il mercatino]
Francesca
Moderatrice
[Varie, presentazioni...]
[Il mercatino]
Mi dispiace che non ho letto tutto (non mi collego spesso al forum).
Mi sarebbe piaciuto rispondere a chi mi dava dell' "imbecille".
Evidentemente ci sono tanti "imbecilli" come me che spedono le cifre richieste per i ricambi e tanti non "imbecilli" che forse chiamarli "furbi" è un complimento,che approfittano.
Mi sarebbe piaciuto rispondere a chi mi dava dell' "imbecille".
Evidentemente ci sono tanti "imbecilli" come me che spedono le cifre richieste per i ricambi e tanti non "imbecilli" che forse chiamarli "furbi" è un complimento,che approfittano.