La Thesis del Maestro

Mercatino
Gallery
Dante

La Thesis del Maestro

Messaggio da leggere da Dante »

Buon giorno a tutti,
mi rivolgo in particolare agli amici che hanno partecipato al 3° Raduno Thesis per comunicare che la splendida Thesis Limited Edition parcheggiata nel piazzale della Concessionaria Nava Lancia di Seregno insieme alle Thesis dei radunisti ed utilizzata dal Maestro Ennio Morricone per i trasferimenti tra il teatro La Scala di Milano ed il Grand Hotel Villa Serbelloni di Cernobbio, ieri pomeriggio è stata acquistata da un caro amico Moderatore e frequentatore del Forum Viva Lancia.
Sono davvero contento che quella slendida vettura sia finita in così buone mani che le garantiranno un sicuro e felice futuro collezionistico.
Ho svelato il "peccato", il "peccatore" dovrà svelarsi da sè ;-)
Ciao e buon fine settimana.
Dante
Gianni

Re: La Thesis del Maestro

Messaggio da leggere da Gianni »

:o)))))))))))Buongiorno carissimo Dante

A prima mattina leggere questa notizia non fa altro che iniziera la giornata in allegria :o))) ero scettico all'inizio quando per la prima volta ho visto il Griogio Rossini sulle foto messe in rete, ma ho dovuto ricredermi appena l'ho vista dal vivo, veramente bella. Ha ragione il carissimo Corrado quando mi fece notare che ha il colore come la sua splendida Flavia.

Non resta che dire al peccatore di farsi avanti noi siamo qui :o))))) il senso "peccatore" naturalmente sto scherzando. Veramente auguroni del bell' acquisto :o))))))

Ciao Gianni
Dante

Gianni carissimo,
mi fa piacere avere in parte contribuito alla allegria della tua giornata.
Avresti dovuto vederla ieri nel tardo pomeriggio, nel suo stand dedicato ed illuminata "a giorno", dire sfavillante è dire poco.
Effettivamente il colore e l'abbinamento con la tinta della pelle Frau interna sono un grande classico, sono il giusto per una "instant classic" di tale levatura.
Penso che a breve il "peccatore" si farà sentire.
Ciao
Dante
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Mah, quasi quasi mi viene da pensare che l'ignoto "peccatore" sia proprio Corrado!
Fateci sapere :-)

Ciao.
Luca.
Gianni

:o))))))))) Hai ragione il Luca si faccia avanti :o)))

Ciao Gianni
Gianni

Caro Dante posso immaginare :o))

Ciao Gianni
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Se questa Thesis ha il cambio automatico penso di sapere chi l'ha presa :-)
Dante

Ciao Luca,
non volermene e non vogliatemene, non intendevo "lanciare" un thread finalizzato all'indovinello "con ricchi premi per il vincitore".
Il mio caro amico Corrado Venerdì nel primo pomeriggio ha iniziato un weekend di meritato riposo con la sua famiglia, quindi, il fortunato acquirente non è lui.
Buona prosecuzione di Domenica a tutti.
Ciao
Dante
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Mi fa molto piacere che la Thesis del caro Sig. Nava abbia preso la strada per il box di un comune amico; questa vettura ha qualcosa da raccontare e la cosa mi aveva affascinato non poco, oltre ai colori per me bellissimi.
Io l'avrei presa più che volentieri, ma per quest'anno i soldini da dedicare alle macchine tra vecchie e nuove erano finiti ;-)
Corrado
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Non ti preoccupare, non è stato il tuo post a scatenare la caccia all'acquirente ma è stata la notizia stessa che ovviamente qui ha suscitato curiosità. A questo punto passo, dato che non conosco nessuno al di fuori di questa sezione, a parte GiovanniT con cui ho avuto il piacere di scambiare alcune battute qui e nella sezione thema.

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”