cerchi cromodora 6x14
Re: cerchi cromodora 6x14
Ciao Antonio,l'anno scorso ho venduto a un "collega" del Forum (non ricordo il nome!) 4 Cromodora a 350 €,spero solo che non li abbia rivenduti...Saluti V.
Miracoli non credo, quelli accadono molto di rado. Qui invece eccone un altro:
http://cgi.ebay.it/N-5-CERCHI-IN-LEGA-C ... 0234212071
E' un'asta su ebay appena conclusa, per 5 (cinque) cerchi Cromodora. Da pulire o anche da verniciare, ma certo alla fine non a 1000 euro...
ciao
http://cgi.ebay.it/N-5-CERCHI-IN-LEGA-C ... 0234212071
E' un'asta su ebay appena conclusa, per 5 (cinque) cerchi Cromodora. Da pulire o anche da verniciare, ma certo alla fine non a 1000 euro...

ciao
4 cerchi ottimi da montare cosi come sono euro 300 comprati alla mostra scambio di Cosenza.
mi potresti mandare una foto?o se vuoi dimmi il modello e la misura almeno....saluti
Su la rivista EPOCAUTO ci sono in vendita i Cromodora 6x14 a 90,00 € cadauno.
Ragazzi come voi ben sapete questi oggettini non sono più diffusissimi, non puoi andare in un negozio e ordinare questi tipi di cerchi. Io per restaurare i miei cromodora ho speso 300 euro totali mandandoli in un'azienda specializzata a Latina e se me lo permettete li venderei a non meno di 2000 euro proprio perchè ormai chi ha questi cerchi li tiene e non li vende perchè sono ricercati... Mi prenderete per pazzo o per un approfittatore ma è una legge di mercato... E fidatevi che c'è sempre qualcuno disposto a comprarli... la qualità prima di tutto.
Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi.
????????
Modo scherzoso "on":
... se mi dai 2000 euro ti vendo subito i miei, e te li impacchetto persino uno per uno nella carta dorata!!!
:):)
Modo scherzoso "off":
Mi sembra che qui stiamo un po' esagerando davvero... A cercare un po', come si vede, quei cerchi si trovano ancora a cifre molto ma molto più ragionevoli. Accettare certe richieste insensate significa solo incoraggiare gli speculatori a "bastonare" ulteriormente il nostro settore, già troppo spremuto.
ciao
Modo scherzoso "on":
... se mi dai 2000 euro ti vendo subito i miei, e te li impacchetto persino uno per uno nella carta dorata!!!

Modo scherzoso "off":
Mi sembra che qui stiamo un po' esagerando davvero... A cercare un po', come si vede, quei cerchi si trovano ancora a cifre molto ma molto più ragionevoli. Accettare certe richieste insensate significa solo incoraggiare gli speculatori a "bastonare" ulteriormente il nostro settore, già troppo spremuto.
ciao