cerchi cromodora 6x14
cerchi cromodora 6x14
Io ho acquistato 4 cerchi cromodora 6x14, completamente restaurati a un prezzo decisamente onesto
da Patavinitas a Castelnuovo di Teolo (PD) potete trovare la pubblicità su Ruoteclassiche.
da Patavinitas a Castelnuovo di Teolo (PD) potete trovare la pubblicità su Ruoteclassiche.
Re: cerchi cromodora 6x14
€ 200,00 completamente e perfettamente restaurati pari al nuovo.
In giro ci sono prezzi che variano da € 170,00 a 200,00 cosi come sono da restaurare ,anche torti e corrosi. Un perfetto restauro costa da € 80,00 a 100,00 a cerchio.
Questo tipo di cerchio non lo metti a posto solo con la verniciatura,devi anche riempire la corrosione che dopo 30 anni e presente su tutti cerchi.
Addirittura in giro chiedono € 180,00 a cerchio cosi come sono in un blocco da 6 treni.
In giro ci sono prezzi che variano da € 170,00 a 200,00 cosi come sono da restaurare ,anche torti e corrosi. Un perfetto restauro costa da € 80,00 a 100,00 a cerchio.
Questo tipo di cerchio non lo metti a posto solo con la verniciatura,devi anche riempire la corrosione che dopo 30 anni e presente su tutti cerchi.
Addirittura in giro chiedono € 180,00 a cerchio cosi come sono in un blocco da 6 treni.
Direi che ti è andata benissimo, 50 euro a cerchio per dei cromodora restaurati è davvero poco.
Ci sono in giro anche prezzi doppi rispetto a quelli che dici tu...!!!
ciao
Ci sono in giro anche prezzi doppi rispetto a quelli che dici tu...!!!
ciao
beh, allora... 200 a cerchio, benché siano perfetti, mi sembra un po' alto.
Io li avevo trovati a 500 euro tutti, e non li presi, mi sembrava troppo...
Ed erano molto ben tenuti.
Io li avevo trovati a 500 euro tutti, e non li presi, mi sembrava troppo...
Ed erano molto ben tenuti.
Ah, ecco. Leggendo "completamente e perfettamente restaurati" al plurale, avevo inteso che si riferisse al treno completo.
In effetti mi sembrava davvero una cifra da saldo... Invece mi pare una cifra tutt'altro che "decisamente onesta"...
Se penso a quanto (poco) ho dato via i miei Cromodora qualche anno fa, potevo tenerli al posto dei BOT...
:):)
ciao
In effetti mi sembrava davvero una cifra da saldo... Invece mi pare una cifra tutt'altro che "decisamente onesta"...

Se penso a quanto (poco) ho dato via i miei Cromodora qualche anno fa, potevo tenerli al posto dei BOT...

ciao
Forse siete rimasti indietro con i tempi.
Quello che vende 24 cerchi tutti insieme, dice belli ma comunque nello stato in cui si trovano chiede 180,00€ cadauno e dovete prenderne 24 dico 24.
Quello che vende 24 cerchi tutti insieme, dice belli ma comunque nello stato in cui si trovano chiede 180,00€ cadauno e dovete prenderne 24 dico 24.