Riscaldamento

Mercatino
Gallery
Giorgio

Riscaldamento

Messaggio da leggere da Giorgio »

Una domanda agli amici ma voi a quanti gradi tenete il riscaldamento?Dico questo perchè la mia se la metto a 20 gradi diventa un forno premetto che la uso su brevissimi percorsi nell'ordine di una decina di km, e forse non riesce a regolare la temperatura
Corrado

Re: Riscaldamento

Messaggio da leggere da Corrado »

20 / 21 gradi, mi pare che la temperatura sia correttamente impostata e mantenuta in tempi molto brevi.
Ciao
Corrado
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Giorgio, ti farò sapere :o)))

Ciao Gianni
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao Giorgio, io la temperatura la imposto intorno dai 21 ai 23 °c dalla mattina alla sera finchè non rientro a casa............ti faccio una domanda ma tu usi il clima o la modalità eco perchè in questo caso è normale che la temperatura non rispecchia le aspettative in questa modalità non hai il controllo elettronico della temperatura
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Gianluca no io ho sempre la modalità full auto però ho notato che dal lato guida esce aria calda verso il basso mentre dal lato passeggero non esce aria verso il basso non sò se questo è normale, qualcuno può controllare?
ciao Giorgio
ps questo in modalità full auto e con led mono acceso
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Giorgio

Ho controllato da me è tutto in ordine, comunque Giorgio se hai notizie in più facci sapere :o)))

Ciao Gianni
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Ciao Giorgio,
nel mio caso tengo normalmente la temperatura tra 20 e 21 gradi ed ottengo una temperatura ambiente di tutto comfort.
Fossi in te farei controllare l'impianto perchè mi sembra un comportamento anomalo....

Ciao
ConteOliver
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Giorgio confermo quanto detto dagli altri, anch'io tengo la temperatura sui 20/21 e si sta bene, non c'è bisogno di ulteriori regolazioni.

Ciao.
Luca.
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

anch'io, 21 in estate, 22 in inverno, poi fa tutto da sola la thesis...
(la climatizzazione di quest'auto è veramente impareggiabile)
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Giorgio, anche sulla mia tengo 20/21,per i primi kilometri fa caldo poi si stabilizza.
ciao a tutti
luca 8.32-75
Rispondi

Torna a “Thesis”