[SCAMBIO] CROMODORA da 13 con CROMODORA da 14
[SCAMBIO] CROMODORA da 13 con CROMODORA da 14
Ciao a tutti,
ho 4 cromodora 6x13 completi di borchie LANCIA, che vorrei scambiare con 4 cromodora 6x14.
C'è nessuno disponibile ?
Buona domenica.
dariodb
ho 4 cromodora 6x13 completi di borchie LANCIA, che vorrei scambiare con 4 cromodora 6x14.
C'è nessuno disponibile ?
Buona domenica.
dariodb
Re: [SCAMBIO] CROMODORA da 13 con CROMODORA da 14
Ciao, Dario (sono Rossano di Roma ).
io ho venduto, recentemente ,una delle due FSZ che avevo (la sport 1,3 del 68 mista ferro/all)sulla quale avevo montato i Cromodora 6X14;ovviamente li ho recuperati e l'ho consegnata con i suoi cerchi originali in ferro.
Sull'altra FSZ (la sport 1,3 del 67 in alluminio) non penso di montarli ;è tutta originale,carina,coi suoi cerchi e borchie in acc.inox con la scritta LANCIA;omologata ASI e FIVA.
Però ho l'HF del 71 .
Che dici ci vanno sulla seconda serie e ,se mi capiterà ,montarli anche sulla FSZ prima serie.
Se si si può fare.
CiaoR.REALE
io ho venduto, recentemente ,una delle due FSZ che avevo (la sport 1,3 del 68 mista ferro/all)sulla quale avevo montato i Cromodora 6X14;ovviamente li ho recuperati e l'ho consegnata con i suoi cerchi originali in ferro.
Sull'altra FSZ (la sport 1,3 del 67 in alluminio) non penso di montarli ;è tutta originale,carina,coi suoi cerchi e borchie in acc.inox con la scritta LANCIA;omologata ASI e FIVA.
Però ho l'HF del 71 .
Che dici ci vanno sulla seconda serie e ,se mi capiterà ,montarli anche sulla FSZ prima serie.
Se si si può fare.
CiaoR.REALE
Rossano ciao,
non c'è bisogno che tu mi dica: "sono Rossano di Roma", in quanto nonostante la mia età (...), ho una buona memoria, scherzo ovviamente; mi ricordo bene di te e Lorenzo e poi, di di tuo figlio che sta a Siena ma mi sfugge il suo nome !
Allora, sicuramente i cerchi da 13 su una I serie sono più che giusti, su una II serie non so, salvo che la tua HF II serie, non abbia un assetto diciamo tipo "fanalone".
C'è qualcuno sul forum che ha una HF II serie con cerchi da 13 ?
Detto questo, non ti nascondo che mi piacerebbe se facessimo lo scambio, in quanto i tuoi 14 li metterei sotto la mia sport 1600.
Un caro saluto ed a presto.
dario.
P.S. Qui a PG il 7 ed 8 giugno c'è la mostra/scambio, se vieni potremmo fare il cambio di persona.
non c'è bisogno che tu mi dica: "sono Rossano di Roma", in quanto nonostante la mia età (...), ho una buona memoria, scherzo ovviamente; mi ricordo bene di te e Lorenzo e poi, di di tuo figlio che sta a Siena ma mi sfugge il suo nome !
Allora, sicuramente i cerchi da 13 su una I serie sono più che giusti, su una II serie non so, salvo che la tua HF II serie, non abbia un assetto diciamo tipo "fanalone".
C'è qualcuno sul forum che ha una HF II serie con cerchi da 13 ?
Detto questo, non ti nascondo che mi piacerebbe se facessimo lo scambio, in quanto i tuoi 14 li metterei sotto la mia sport 1600.
Un caro saluto ed a presto.
dario.
P.S. Qui a PG il 7 ed 8 giugno c'è la mostra/scambio, se vieni potremmo fare il cambio di persona.
Ciao, dato che siamo in vena di scambi.... mica hai dei campagnolo 5.5x13 da scambiare con i campagnolo 6x14?
la fulvia sport 1.2 con i campagnolo da 13 sta troppo bene, come la 1600 con quelli da 14....
fra le tante altre cose un mio amico sta organizzando un raduno a Lanciano (chieti) per il lancio della nuova delta, io credo di andarci con l'integrale, se ti va di aggregarti.....
ciao
lorenzo
la fulvia sport 1.2 con i campagnolo da 13 sta troppo bene, come la 1600 con quelli da 14....
fra le tante altre cose un mio amico sta organizzando un raduno a Lanciano (chieti) per il lancio della nuova delta, io credo di andarci con l'integrale, se ti va di aggregarti.....
ciao
lorenzo
lorenzo ha scritto:
>
> Ciao, dato che siamo in vena di scambi.... mica hai dei
> campagnolo 5.5x13 da scambiare con i campagnolo 6x14?
Magari....
> la fulvia sport 1.2 con i campagnolo da 13 sta troppo bene,
> come la 1600 con quelli da 14....
> fra le tante altre cose un mio amico sta organizzando un
> raduno a Lanciano (chieti) per il lancio della nuova delta,
> io credo di andarci con l'integrale, se ti va di
> aggregarti.....
Possiamo sentire Lucacica che sta proprio da quelle parti !
> ciao
> lorenzo
Ciao.
dariodb
>
> Ciao, dato che siamo in vena di scambi.... mica hai dei
> campagnolo 5.5x13 da scambiare con i campagnolo 6x14?
Magari....
> la fulvia sport 1.2 con i campagnolo da 13 sta troppo bene,
> come la 1600 con quelli da 14....
> fra le tante altre cose un mio amico sta organizzando un
> raduno a Lanciano (chieti) per il lancio della nuova delta,
> io credo di andarci con l'integrale, se ti va di
> aggregarti.....
Possiamo sentire Lucacica che sta proprio da quelle parti !
> ciao
> lorenzo
Ciao.
dariodb
Con tutti questi scambi, vi avanza nulla di buono da vendermi?
Il mio "baratto" non è ancora andato in porto, i cerchi da 13 sono sempre disponibili !!!
Ciao.
dariodb
Ciao.
dariodb
A quanto li vendi ?
Se vuoi rispondermi privatamente è meglio, la mia email è presepevivente@interfree.it
Mi potresti mandare anche delle foto?
Se vuoi rispondermi privatamente è meglio, la mia email è presepevivente@interfree.it
Mi potresti mandare anche delle foto?
Ciao ,io ho i 4 cerchi da 14 verniciati nuovi mai montati perfetti. mancano le 4 coppette.Se vuoi li scambio
Sono di Torino
piero
Sono di Torino
piero