luci targa

Fulvia
Christian

Re: luci targa - Errata corrige

Messaggio da leggere da Christian »

Ciao,pure io sarei interessato a acquistare delle luci targa, mi faresti sapere il prezzo e le condizioni?
Grazie, se vuoi rispondere in privato, rispondi alla mia mail djchry@virgilio.it
Saluti, Christian.
FulvioHF

Messaggio da leggere da FulvioHF »

Andate a vedere in qualche deposito di autobus.
Le luci targa laterali della Fulvia erano montate da molti autobus urbani degli anni '70 e '80.
Alcune di queste erano montate su degli ulteriori supporti facilmente smontabili, io stesso ne avevo trovate alcune circa 2 anni orsono.

Ciao
FulvioHF
Maicol

Messaggio da leggere da Maicol »

io ho trovato queste ma non credo che siano quelle della fulvia

http://www.autoricambishop.it/home/home ... =18%2F0022

ho chiesto informazioeni e mi hanno detto:

"i fanalini 18/0022 sono il plastica nera, possono essere installati sia in orizzontale che in verticale
hanno le dimensioni di 80x30x30, e può montare una lampada a siluro max 10w "

saluti
Maicol
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Non direi proprio che siano loro...
Quelle della Fulvia sono fatte così:

Immagine

ciao
Pietro

Messaggio da leggere da Pietro »

esatto, il problema è proprio trovarle cromate. In plastica nera ce ne sono parecchi modelli ancora ad oggi in produzione ma per altro ho il sospetto che nessuno di questi corrisponda come forma e dimensione a quelli della fulvia. Si tratterebbe quindi di una modifica un po' forzata.
Possibile ora seguire la strada autobus anni 70-80.
Pietro
EMANUELE

Messaggio da leggere da EMANUELE »

proprio cosi',prova da qualche ricambista di autobus io ne conosco uno dalle parti di NOVARA ma non ho l'indirizzo.oppure in qualche deposito,prova a cercare e vedrai che le trovi,anchio sto cercando proprio quelle....ATTENZIONE !!!! se vogliamo fare i pignoli pero',non sono esattamente identiche,cambia leggermente la curvatura, a me personalmente non me ne frega niente..... ma ai piu' pignoli magari puo' interessare....BUONA RICERCA, saluti EMANUELE
felice

Messaggio da leggere da felice »

scusate se mi intrometto il mio nome e Felice e sono stato aiutato da Antonio ed altri nel passato ( un aiuto ad un Americano ) riguardo le luci targa della fulvia un altra macchina che li montava era la spider alfa romeo 1974 ne sono sicuro poiche io posseggo una fulvia montecarlo e una spider 1974 , non so se per il tipo Americano cambiavano le luci della targa e come diceva Antonio devi passare i fini settimana a gironzolare per trovare pezzi compatibili
Grazie
Saluti a tutti spero di esser stato di aiuto
felice

Vi mando un link di una spider 78 in vendita su ebay ed usa le luci della Fulcia
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Spider-Ve ... dZViewItem
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Allora approfittate del dollaro basso e andate a caccia sui siti dei ricambisti Alfa americani!!
Grazie Felice, ciao
Antonio
felice

se vi serve aiuto per comprarle in america vi posso aiutare non c e problema
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”