luci targa
luci targa
Come da oggetto cerco luci targa non da paraurti per fulvia coupè ma da mettere sulla coda a fianco della targa. Sono interessato anche se sono in condizioni discrete (anche se da ricromare) ma complete e integre.Grazie della disponibilità.
Pietro
Pietro
Re: luci targa
sono cosi difficili da trovare queste luci targa? repliche non ne esistono?
cavallitto non ce l'ha????
cavallitto non ce l'ha????
Cavallitto le ha terminate e mi ha detto che le sta facendo rifare e saranno pronte tra due mesi o forse di più (niente indicazioni sul prezzo). Io ho la fulvietta pronta e fresca di blulancia tra (spero!) 2 settimane e vorrei recuperarle in questo lasso di tempo.
Spitline le ha finite, epocamania le ha nuove ma se ti dico cosa mi ha chiesto potresti avere un colpo al cuore...
Anche io mi associo alla domanda delle repliche: nessuno le ha fatte rifare o sa se erano montate su altre auto più diffuse? (forse si potrebbe spostare il post in sezione varie...)
A presto
Pietro
Spitline le ha finite, epocamania le ha nuove ma se ti dico cosa mi ha chiesto potresti avere un colpo al cuore...
Anche io mi associo alla domanda delle repliche: nessuno le ha fatte rifare o sa se erano montate su altre auto più diffuse? (forse si potrebbe spostare il post in sezione varie...)
A presto
Pietro
Da quel che so io erano montate su alcune roulotte o su alcuni camper, ma onestamente non so dirti quali...
ciao
ciao
Beh è un buon punto di partenza su cui mettersi alla ricerca...conosco un paio di rimessaggi/rivendite di camper e roulotte anche vecchi: appena riesco vado a dargli un'occhiata da vicino!
Grazie!
Pietro
Grazie!
Pietro
beh casomai fammi sapere.
sarebbe anche possibile produrre uno stampo per farle se sono cosi prezione
qualche volontario potrebbe produrre delle fotografie esatte delle luci per prendere misure precise?
oppure inviarmi un campione da riprodurre...
saluti
Maicol
sarebbe anche possibile produrre uno stampo per farle se sono cosi prezione
qualche volontario potrebbe produrre delle fotografie esatte delle luci per prendere misure precise?
oppure inviarmi un campione da riprodurre...
saluti
Maicol
Facendo un semplice "cerca" sul forum tecnico (buona abitudine da non dimenticare mai...) ho trovato altre informazioni su questa luce targa:
- è di marca Hella
- era montata in effetti su alcune roulottes
- pare ci sia ancora a listino sul catalogo Hella ma è grigia e non cromata.
Non so se sia una buona idea prenderla lo stesso (ammesso che la si trovi) e poi trovare qualcuno che faccia cromature su materiali speciali per renderle uguale all'originale.
Buona caccia!
- è di marca Hella
- era montata in effetti su alcune roulottes
- pare ci sia ancora a listino sul catalogo Hella ma è grigia e non cromata.
Non so se sia una buona idea prenderla lo stesso (ammesso che la si trovi) e poi trovare qualcuno che faccia cromature su materiali speciali per renderle uguale all'originale.
Buona caccia!
Re: luci targa - Errata corrige
Errata corrige, la luce Hella di cui parlo sopra è quella della FSZ (2a serie) (vedi foto)

ed è completamente diversa da quella delle HF/Montecarlo, scusate la foga...
Anche quella della HF/Montecarlo in ogni modo era su alcune roulottes, cercarla in qualche deposito di camper e mezzi da campeggio non nuoce...
ciao

ed è completamente diversa da quella delle HF/Montecarlo, scusate la foga...
Anche quella della HF/Montecarlo in ogni modo era su alcune roulottes, cercarla in qualche deposito di camper e mezzi da campeggio non nuoce...
ciao
Re: luci targa - Errata corrige
si sono interessato, scrivimi pure un messaggio a pietro1982@tele2.it magari con una foto delle stesse e quanto intendi realizzare!
Grazie.
Pietro.
Grazie.
Pietro.