Vendo Fulvia coupe 1.3
Vendo Fulvia coupe 1.3
Salve a tutti. Un mio amico vende la sua Fulvia coupe color azzurrino chiaro. Gli interni sono bellissimi, in cuoio o finta pelle marrone, la carrozzeria è sana e bella. La meccanica funzionante. E' solo da carburare e chiede sui quattromila euro. Per informazioni 3283190404
Re: Vendo Fulvia coupe 1.3
La vettura si trova al confine tra Mantova-Cremona-Parma.
Ciao Ciao!
Ciao Ciao!
ciao
potresti dirmi se ha le targhe nere, quanti km. ha percorso, e magari mandarmi un paio di foto all'indirizzo info@settepuntotredici.it
grazie
gianluca firenze
potresti dirmi se ha le targhe nere, quanti km. ha percorso, e magari mandarmi un paio di foto all'indirizzo info@settepuntotredici.it
grazie
gianluca firenze
Ciao Gianluca. Appena posso le scatto ok?
Comunque non ha molto kilometri, a parte che il molto o il tanto sono relativi, devo controllare. Lo stato generale di meccanica è più che buono, l'unica cosa erano i freni che abbiamo sbloccato e la pompa che abbiamo revisionato. I carburatori vanno un po' regolati. La carrozzeria è bellissima, il fondo è sano e gli interni perfetti. La nota dolente sono le cinture (che si possono sempre togliere)
Comunque non ha molto kilometri, a parte che il molto o il tanto sono relativi, devo controllare. Lo stato generale di meccanica è più che buono, l'unica cosa erano i freni che abbiamo sbloccato e la pompa che abbiamo revisionato. I carburatori vanno un po' regolati. La carrozzeria è bellissima, il fondo è sano e gli interni perfetti. La nota dolente sono le cinture (che si possono sempre togliere)
potenzialmente sarei interessato all'acquisto.
potresti mandarmi alcune foto ed i dati relativi al modello?
grazie,
Paolo
potresti mandarmi alcune foto ed i dati relativi al modello?
grazie,
Paolo
Non so se la vettura in questione è ancora disponibile.
Se lo fosse alla mia mail, avrei piacere ricevere tutte le indicazioni del caso, per poter valutarne l'acquisto.
Grazie
Se lo fosse alla mia mail, avrei piacere ricevere tutte le indicazioni del caso, per poter valutarne l'acquisto.
Grazie
Si, basta che mi dai la tua mail e te le invio.Paolo ha scritto:
>
> Non so se la vettura in questione è ancora disponibile.
> Se lo fosse alla mia mail, avrei piacere ricevere tutte le
> indicazioni del caso, per poter valutarne l'acquisto.
> Grazie
>
> Non so se la vettura in questione è ancora disponibile.
> Se lo fosse alla mia mail, avrei piacere ricevere tutte le
> indicazioni del caso, per poter valutarne l'acquisto.
> Grazie
Si, c'è ancora, però ho bisogno della mail.
La mia è rosangelo84@tiscali.it
La mia è rosangelo84@tiscali.it