Giornata fantastica :o))

Mercatino
Gallery
ConteOliver

Re: Giornata fantastica :o))

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Devo dire una cosa sola....
Grazie, grazie, e grazie ancora.......
Grazie a Dante e Corrado per la perfetta oragnizzazione,
Grazie a (in stretto ordine alfabetico) Corrado, Dante, Fulvio, Gianni, Giorgio, il Luca, Luca 8.32 (che qualcosa vorrà pur dire) e Wilhelm per la magnifica giornata di passione Lancia che ci hanno fatto vivere.
Grazie alla concessionaria Nava che, oltre a tutte le ultime "piccole" Lancia, ci ha mostrato la magnificenza della Thesis Limited Edition "Ennio Morricone".
Grazie a tutti questi "malati" che per tutto il giorno hanno parlato di auto (ooopsssss, di Lancia).
Grazie a chi ha costruito, e a chi ha conservato, capolavori viaggianti come la Thema, la Beta spider e la Beta Montecarlo che oggi ho potuto rimirare e far vedere, per la prima volta dal vero, a mio figlio.
Grazie di tutto questo e per la passione che tutti noi abbiamo verso questo storico marchio.

Ciao
ConteOliver e Luca.
ConteOliver

Se non vi disturba, mi associo anch'io al club dei giovanotti a cui va bene anche così....

ConteOliver
ConteOliver

Io ho avuto la fortuna di essere il terzo della colonna e le facce meravigliate le ho viste, eccome.....
E' vero, forse avranno pensato ad una qualche delegazione "ministeriale", ma mi piace anche pensare che qualcuno sia stato attratto da uno spettacolo semplicemente irripetibile in condizioni normali, sia che fosse "ministeriale" sia, come nel nostro caso, che si trattasse di una banda di matti......

Ciao
ConteOliver
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Grazie a tutti voi per l'atmosfera di sana passione pacatamente goliardica che avete saputo creare.
Corrado ed io frequentiamo con le nostre vecchiette numerosi raduni ogni anno, ma con tutta sincerità è raro trovare così tanta simpatia e schiettezza concentrate attorno ad un tavolo.
Conoscevo già e ricordavo con grande piacere alcuni dei Thesisti presenti, beh, ne ho conosciuti altri e ieri sera ho dovuto ampliare la zona della memoria dedicata alle persone da ricordare sempre con grande piacere.
Il Raduno Thesis si sta rivelando un "work in progress" di ottimo livello, dobbiamo impegnarci tutti per renderlo ogni anno a venire sempre meglio.
Mi sono proprio divertito, ancora grazie 1000 a voi tutti!
Ciao e Buona Domenica a Voi ed alle Vostre Famiglie.
Dante
Dante

Ciao Wilhelm,
noi ci siamo tutti divertiti, è importante sapere che anche i nostri bimbi abbiano trascorso la giornata giocando, facendosi compagnia e divertendosi.
Spero che il risottino della Nonna Elsa sia piaciuto.
Ciao e Buona Domenica
Dante
P.S.
Spero anche tu riesca a trasformare in realtà la tua passione per la Lancia Beta Spider, sono a tua disposizione per qualsiasi "consulenza".
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Ed al prossimo, visto il vostro entusiasmo, non mancherò di certo.
Complimenti

RaffaeleBS
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Buongiorno il Luca, io di anni ne ho 41 se penso esattamenti 20 anni fa guidavo la prima Lancia Thema I.E. turbo nuova fiammante, neanche farla apposta ieri ho avuto il piacere di sedermi sul sedile della fantastica Lancia Thema di Corrado. Ragazzi che suono quel motore :o))))))

Ciao Gianni :o))
Gianni

Ueilà ConteOliver, ma con piacere puoi aggregarti al club dei giovanotti :o)))) gira e rigira quello che ci accomuna è la passione per la Lancia e per il made in Italy.

Per Corrado e Dante, siete stati come sempre impeccabili per l' organizzazione del raduno.Un grazie di cuore e bravi :o))), Non è facile tenere tanti bambini ( anche se adulti ) a bada con il loro entusiamo.

Giustamente come accenato da ConteOliver un grazie anche alla Concessionaria Nava che gentilmente ci ha ospitati.

La passione che abbiamo si tramanda di generazione in generazione. Ieri quando siamo rientrati mio figlio non faceva altro che raccontare al fratello della splendida giornata trascorsa, vedevo anche il figlio di ConteOliver che era felicissimo della giornata :o))))) Infatti il mio sesto senso mi ha dato ragione per la simpatia di il Luca di Wilhelm e di ConteOliver, impeccabili l' allegria di Giorgio e moglie, Fulvio, Luca 8.32 con Rosa,Dante e moglie.

Hai ragione ConteOliver, ieri osservavo la faccia delle persone quando eravamo tutti insieme. Non è cosa di tutti i giorni vedere delle Thesis tutte insieme in una volta. Comunque tutti i presenti sono stati simpaticissimi, fare quei chilometri per venire al raduno ne valsa la pena. C'e un film che s'intitola " Tutti pazzi per Mary" noi possiamo dire " Tutti pazzi per Lancia"

Ciao Gianni :o)))
Dante

Uè, uè, uè Gianni, che è stà storia di "Tutti pazzi per Mary"....???
Mia moglie si chiama Maria Antonietta, per gli amici, come sai, Mary....... ;-))))))))
Vai Gianni, buona continuazione di Domenica ! :-))))
Ciao
Dante :o))
Gianni

UPS, scusami Dante

Anche a te Dante buona domenica

Ciao Gianni :o))))))))))
Rispondi

Torna a “Thesis”