[VENDO] Svuoto garage
Re: Svuoto garage
Sinceramente ne ho sentito parlare ma non ho mai capito di cosa precisamente si tratti. Se li ho a disposizione. Se sono montati di serie avendo due retrotreni li ho di sicuro.
Ciao sarei interessato ad alcuni pezzi:
- Lampade di cortesia cielo complete
- Un gruppo serrature sportellino benzina, baule + portaoggetti con chiave
se fossero disponibili anche le maniglie esterne e/o nottolini con chiavi e gli interni della 3
Per maggiori dettagli e magari alcune foto mi puoi contattare alla mail: riccardo.guglielmo@yahoo.it
Grazie
- Lampade di cortesia cielo complete
- Un gruppo serrature sportellino benzina, baule + portaoggetti con chiave
se fossero disponibili anche le maniglie esterne e/o nottolini con chiavi e gli interni della 3
Per maggiori dettagli e magari alcune foto mi puoi contattare alla mail: riccardo.guglielmo@yahoo.it
Grazie
Ok, puoi scrivermi su "luciolo2003@tiscali.it", l'ho anche reinserito nel forum, perché non c'era più.
Ciao, Alberto
Ciao, Alberto
ciao io sarei interessato a i bracci sospensione supp e inf mi puoi dire il prezzo ?
Re: [VENDO] Svuoto garage
Ciao Coco,
In quale stato e il parabrezza? cerco anche bracci sterzo laterali.
Saluti,
Manuel.
In quale stato e il parabrezza? cerco anche bracci sterzo laterali.
Saluti,
Manuel.
Ciao
vorrei sapere se i 4 cerchi 1 serie fulvia sono del tipo su cui vanno montate le "corniere" e le borchie grandi in acciaio con al centro il logo Lancia.
grazie
Luigi
vorrei sapere se i 4 cerchi 1 serie fulvia sono del tipo su cui vanno montate le "corniere" e le borchie grandi in acciaio con al centro il logo Lancia.
grazie
Luigi
Spiacente sono quelli sprovvisti dei bulluncini per il fissaggio delle corniere.
Cordialmente coco
Cordialmente coco
gradirei poter avere vs recapito per contatto urgente. per pezzi.
Paolo, zona Lago Maggiore in Piemonte.
393 5004040
334 1717910
Paolo, zona Lago Maggiore in Piemonte.
393 5004040
334 1717910
Sarei interessato a n.1 cambio 5 velocità e n.1 ponte posteriore completo.
Ciao Grazie
Ciao Grazie
Ciao, le porte del montecarlo sono in alluminio? Come sono messe? Hai mica un cofano anteriore? Ciao grazie Gabriele