Cerco cerchi.
Re: Cerco cerchi.
GRAZIE DUKE, faro' leggere il post a mia moglie ed a mia madre quando mi dicono che i cerchi ingombrano.................
))))))))))
Antonello

Antonello
Gli ultimi 4 che ho preso stazionano in ingresso da più di un anno, dopo che li ho sverniciati uno ad uno sui giornali...
Duke
Duke
Io volevo far passare i BWA per portaombrelli, se ben impilati ci stanno 4 ombrelli. (ovviamente asciutti)
Antonello
Antonello
Le soluzioni stilistiche per la casa sono tante...
Ho anche preso il the su di un cofano posteriore in peralluman che ha stazionato in casa per mesi in attesa che mi cimentassi nell'applicare le striscie tricolori stile Jolly Club...
Ma il mio vantaggio (per lo meno in questo campo), è che non ho nè mogli nè figli, ma un labrador e due fulvie...
Ciao!!!
Duke
Ho anche preso il the su di un cofano posteriore in peralluman che ha stazionato in casa per mesi in attesa che mi cimentassi nell'applicare le striscie tricolori stile Jolly Club...
Ma il mio vantaggio (per lo meno in questo campo), è che non ho nè mogli nè figli, ma un labrador e due fulvie...
Ciao!!!
Duke
Buongiorno.
Ho 4 Cromodora 6j x14 + 1 ruota scorta in ferro 4,5j x 14 Fulvia 3 gommata nuova + cappottino, il tutto in ottime condizioni. Se fosse ancora interessato mi contatti al 335.1269340. Grazie
Ho 4 Cromodora 6j x14 + 1 ruota scorta in ferro 4,5j x 14 Fulvia 3 gommata nuova + cappottino, il tutto in ottime condizioni. Se fosse ancora interessato mi contatti al 335.1269340. Grazie
Se ti interessano io ho dei cerchi FPS 4,5-14 per la Fulvia
puoi contattarmi al 348-2869226
puoi contattarmi al 348-2869226
Io ho il garage stile gommisti, con gli scaffali pieni ci sono
5 lamiera di ferro originali 4,5-14
5 cromodora 6-14 nuovissimi sull' auto
5 fps di cui uno mio e 4 scambiati con l' amico DUKE (non male il tuo motore nella gimcana su u-tube!!!!))
gomme in garage:
2 treni di 165-14
untreno di 175/70-14
La fulvietta e' una passione!!!!!!!!!!!!
5 lamiera di ferro originali 4,5-14
5 cromodora 6-14 nuovissimi sull' auto
5 fps di cui uno mio e 4 scambiati con l' amico DUKE (non male il tuo motore nella gimcana su u-tube!!!!))
gomme in garage:
2 treni di 165-14
untreno di 175/70-14
La fulvietta e' una passione!!!!!!!!!!!!
ciao dispongo di 4 cerchi originali in ferro per fulvia 2 serie se vuoi puoi contattarmi al 3200757770
Ciao Emanuele,
se ti interessano ancora io ho quattro cerchi in lamiera.
In buone condizioni. Zona Monza
Paolo
se ti interessano ancora io ho quattro cerchi in lamiera.
In buone condizioni. Zona Monza
Paolo