Il modello di collettore che ho visto io nel laboratorio di Canepari era una fusione unica dove i carburatori andavano fissati direttamente sul collettore.
Non posso dare conferma sul prezzo, ma sulla resa ho diverse referenze tutte positive.
Tra le cose ho trovato una foto nella mia cartella "mondo Fulvia" che "dovrebbe" essere l'oggetto di cui stiamo parlando (trasmetto foto al moderatore per l'inserimento).
HFil, mi fa piacere che ti ricordi di me; la mia Fulvia 1.6HF fanalino lusso è in carrozzeria per una revisione generale della verniciatura. Il motore è pronto, già montato e collaudato e devo dire che la prima impressione è buona, anche se aspetto il momento di provarla ufficialmente a lavori terminati, previsti per gennaio/febbraio 2008.
Per quanto riguarda la manifestazione all'aeroporto di Reggio Emilia sapevo di questo evento organizzato in data 08 ottobre 2007 dal autoracingmania.it, ma altro no...
Canepari è sicuramente uno dal cuore (Fulvia e ultimamente Alfa Romeo) sportivo e ti confermo che dove c'è da "tirare" lui è quasi sempre presente.
saluti.
cero
[CERCO] collettori carburatori da 40
Re: [CERCO] collettori carburatori da 40
Esatto, è un distanziale di ottima fattura che si monta senza supporti in gomma.
Per particolari carburatori molto alti che potrebbero interferire con il cofano motore, gli si può chiedere di dare una fresata con 1° di inclinazione in più alla base d'appoggio col pezzo di serie.
Ciao
Duke
Per particolari carburatori molto alti che potrebbero interferire con il cofano motore, gli si può chiedere di dare una fresata con 1° di inclinazione in più alla base d'appoggio col pezzo di serie.
Ciao
Duke
Hello,
I'm looking for a collettore aspirazione for a Weber 40 DCOE for a fulvia 1600.
Do you have one?
Let me know
Grazie mille
Daniel
Do you have one?
Let me know
Grazie mille
Daniel
Hello,
Do you have one?
Let me know
Grazie mille
Daniel
Do you have one?
Let me know
Grazie mille
Daniel