vendo Fulvia Hf 1.6 1971
vendo Fulvia Hf 1.6 1971
Vendo Fulvia 1.6 Hf seconda serie anno 1971 , una delle prime cento costruite , quindi ancora con qualche pezzo del fanalone come:porte senza luce , sedili sfinestrati , telaietto motore con supporto radiatore olio e testata con tappo in ottone ( sulla fanalone vi era alloggiato il rinvio del contagiri).
Colore arancio , appena revisionato tutto l'impianto frenante , tutta originale , vettura che non ha mai corso , targa quadrata in plastica.Accetto eventuali permute/ scambi con Alfa romeo Gt 1750, Fiat 124 Spyder o Porsche 911.
Colore arancio , appena revisionato tutto l'impianto frenante , tutta originale , vettura che non ha mai corso , targa quadrata in plastica.Accetto eventuali permute/ scambi con Alfa romeo Gt 1750, Fiat 124 Spyder o Porsche 911.
Re: vendo Fulvia Hf 1.6 1971
CIao, di dove sei ?
Io potrei proporti uno scambio con 124 spider america 1800 2+2 bianca del 76, targa originale, mai esportata, portapacchi, interni in pelle, cerchi in lega da 14, Io sono a TV.
Io potrei proporti uno scambio con 124 spider america 1800 2+2 bianca del 76, targa originale, mai esportata, portapacchi, interni in pelle, cerchi in lega da 14, Io sono a TV.
ciao sono anche io di treviso , mi dispiace voglio una 124 non versione america , ne ho appena venduta una perchè preferisco le versioni precedenti , grazie comunque per l'offerta.ciaoGammania ha scritto:
Nessun problema Giovanni.
Approfitto invece per chiederti se conosci un buon carrozziere in zona TV a cui affidare il rifacimento fondi e sottoporta della mia Fulvietta 1200 coupè
Ciao
Gammania
Approfitto invece per chiederti se conosci un buon carrozziere in zona TV a cui affidare il rifacimento fondi e sottoporta della mia Fulvietta 1200 coupè
Ciao
Gammania
guarda io sono di castelfranco e qui ci sono vari carrozzieri bravi , se vuoi ti metto in contatto con quello dove sistemo le mie macchine.
ciao
ciao
In che condizioni è di carrozzeria? Puoi postare qui o spedirmi qualche foto?
Non so se ti interessa, ma potrei anche proporti una permuta con questa:
http://www.giuliasuper.com/amici/giulia ... intgt.html
ciao
Non so se ti interessa, ma potrei anche proporti una permuta con questa:
http://www.giuliasuper.com/amici/giulia ... intgt.html
ciao
Vorrei chiederti se ti puo interessare una permuta con gt1750 rosso conservato fermo da un po' di anni .
Ciao Giovanni,
potrebbe interessarmi, mi sono permesso di farti una mail con una foto.
Saluti
Ermanno
potrebbe interessarmi, mi sono permesso di farti una mail con una foto.
Saluti
Ermanno