Qualcuno l'ha vista?
Viene ceduta ad un prezzo abbastanza "competitivo"...
C'è "sotto" qualcosa???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93849228
che mi dite di quest'auto?
Re: che mi dite di quest'auto?
Viene ammesso che l'auto e' da "leggero restauro" il che significa ovviamente che ci sono diversi lavoretti da fare sia di meccanica che di carrozzeria. Dalle foto comunque non sembra malissimo, ma a mio parere per rimetterla per bene vieni a raggiungere e forse oltrepassare la sua quotazione di mercato.
Per di piu' viene venduta da Luzzago....che di auto se ne intende....
Michele
Per di piu' viene venduta da Luzzago....che di auto se ne intende....
Michele
Ad esempio ci sarebberoda togliere subito quelle brutte frecce laterali...
Duke
Duke
So solo che è li da anni e qualche anno fa era in un stato peggiore di come appare oggi (non cosi lucidata, con cerchi in acciaio e con parte delle cornici mancanti).. poi vedendola in certe foto anche sul sito di luzzago le lamiere sembrano non combaciare troppo o nella linea di cintura con il tipico effetto dello stucco che non la riprende bene come succede in svariate Zagato riprese... credo comunque che il ns espero BluLancia puo dire la sua meglio, comunque certo bisognerebbe vederla dal vivo
Io l'ho vista!
Di fatto ha sostituito la mia (tutta in alluminio) ed altrettanto bianca da Luzzago;La mia era li ma non è stata venduta perchè avevo chiesto quasi il doppio.
Ho controllato bene il suo stato generale ed i particolari e ,sapendo quanto costa il restauro,sono acora più convinto che i 14.000 euro che chiedevo per la mia c'erano tutti.
La vettura quando è stata portata da Luzzago era più malandata ;aveva un solo cerchio in ferro(gli altri FPS c'erano).Credo che sia stata solo lucidata e ripulita internamente.Comunque è da considerare che è una scocca in ferro ;attualmente si trovano già revisionate e ristrutturate intorno ai 10.000 euro.
Saluti RRe
Di fatto ha sostituito la mia (tutta in alluminio) ed altrettanto bianca da Luzzago;La mia era li ma non è stata venduta perchè avevo chiesto quasi il doppio.
Ho controllato bene il suo stato generale ed i particolari e ,sapendo quanto costa il restauro,sono acora più convinto che i 14.000 euro che chiedevo per la mia c'erano tutti.
La vettura quando è stata portata da Luzzago era più malandata ;aveva un solo cerchio in ferro(gli altri FPS c'erano).Credo che sia stata solo lucidata e ripulita internamente.Comunque è da considerare che è una scocca in ferro ;attualmente si trovano già revisionate e ristrutturate intorno ai 10.000 euro.
Saluti RRe
Ragazzi,
premetto che l'ho vista come voi solo sulle foto del sito ma conoscendo i prezzi di Luzzago non credo che quella cifra sia una svista..
Poi mi "spaventerebbe" quel parafango ant. dx non raccordato alla linea inferiore della portiera, a vederlo così sembra denotare problemi di marciume sui fondi... magari mi sbaglio però...
Come sempre..va vista!! Anche facendosimandare foto dei fondi magari..
ciao
nicola
premetto che l'ho vista come voi solo sulle foto del sito ma conoscendo i prezzi di Luzzago non credo che quella cifra sia una svista..
Poi mi "spaventerebbe" quel parafango ant. dx non raccordato alla linea inferiore della portiera, a vederlo così sembra denotare problemi di marciume sui fondi... magari mi sbaglio però...
Come sempre..va vista!! Anche facendosimandare foto dei fondi magari..
ciao
nicola