Ho perduto la borchia (il tappo circolare con la scritta Lancia) che copre il centro di un cerchio Cromodora della mia Fulvia Montecarlo. Quello di una ruota normale non va bene, perché ha un solo punto di fissaggio al centro, mentre quello per il cerchio Cromodora ne ha 2. Qualcuno ne ha uno a disposizione, o sa dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Davide 3389792440
Cerco borchia cerchio Cromodora
Re: Cerco borchia cerchio Cromodora
Inutile dirti che li puoi trovare dai soliti noti... a prezzi folli!!! Sappi che mara mi ha chiesto 40 euro + iva per una borchietta dei Cromodora 5,5x14 (quelli della Lancia 2000HF, per intenderci) che io sto preparando da montare sulla Fulvia Coupè. Cavallitto invece mi ha chiesto... 30 euro!!! Pensa che ne avrei bisogno 4, fatti due conti!!!! Cerca in giro se qualcuno ne ha uno che gli avanza.
Forse conosco un signore che ne ha qualcuno, anche se non sono stupendi potresti iniziare a vedere se ti vanno bene. Se li ha ancora ti chiamo. Tu di dove sei? Io (e anche quel signore) di Milano.
Ciao
Ale
Forse conosco un signore che ne ha qualcuno, anche se non sono stupendi potresti iniziare a vedere se ti vanno bene. Se li ha ancora ti chiamo. Tu di dove sei? Io (e anche quel signore) di Milano.
Ciao
Ale
io ho preso una borchia di una ruota di una semplice seconda seria, l'ho tirata a molla perche piu spessa rispetto a quella dei cromodora, e gli ho adattato il supporto per il fissaggio al cerchio.... risultato direi buono, cetro se uno va a vedere con la lente d'ingrandimento, si nota che non è il suo, in compenso i 40 euro (120 nel mio caso) mi sono rimasti in tasca... alla faccia dei ricambisti... credo , però questa è una mia teoria, che per questi piccoli particolari si possa disorientarsi un po dall'originalità, soppratutto quando l'effetto visivo e funzionale è il medesimo
marco
marco
Davide,ne ho una che non mi serve, nonè bellissima e se vuoi te la regalo.
Lorenzo
3355988436
Lorenzo
3355988436
Io abito a Monza, quindi nessun problema a raggiungere te o il tuo amico. Prima di disturbarlo però, vorrei rispondere all'annuncio di Lorenzo, che è stato gentilissimo. Se poi la borchia che mi regala non andasse bene per qualche motivo, ti scrivo e contattiamo il tuo amico.
Grazie ancora per la disponibilità. Ne approfitto per ringraziare tutti i forumisti che mi hanno risposto. Il vostro aiuto è sempre prezioso, la vostra amicizia ancora di più.
Grazie ancora per la disponibilità. Ne approfitto per ringraziare tutti i forumisti che mi hanno risposto. Il vostro aiuto è sempre prezioso, la vostra amicizia ancora di più.