Cerco scendente destro FSZ
Cerco scendente destro FSZ
Salve, cerco il vetro scendente destro per la Fulvia Zagato 1,3S 2a s. del 1972 che purtroppo mi si è rotto a causa di una maldestra manovra sullo sportello (pressione sull'arco dello sportello per farlo aderire meglio alla guarnizione: ha ceduto di schianto a causa di una saldatura a stagno applicata da qualche "bravo" carrozziere... non avevo tirato giù il vetro per l'alzavetri che non andava e al momento non volevo smontarlo...)
Grazie per chi mi darà qualche dritta.
Grazie per chi mi darà qualche dritta.
Re: Cerco scendente destro FSZ
forse un vetro ce l'ho, ma non so se sia prima o seconda serie, controllo sul catalogo ricambi se dovessero essere uguali
ciao
ciao
Grazie Lorenzo, penso che siano uguali, nel caso che ce l'hai qual è il prezzo?
Saluti,
Alberto
Saluti,
Alberto
si ho verificato sono lo stesso particolare, devo solo guardare in garage se l'ho qui a roma ho l'ho portato fuori e ti faccio sapere
sinceramente non so quanto possa valere, tu che idea hai?
ciao
sinceramente non so quanto possa valere, tu che idea hai?
ciao
Ti ringrazio per ora, se l'hai portato fuori spero che tu lo possa rintracciare.
Sinceramente per il prezzo non saprei neanch'io, bo', un centinaio di euro spedizione compresa ti può andare bene? Se tu avessi anche una coppia di alzavetri mi potrebbero interessare anche quelli.
Saluti,
Alberto
Sinceramente per il prezzo non saprei neanch'io, bo', un centinaio di euro spedizione compresa ti può andare bene? Se tu avessi anche una coppia di alzavetri mi potrebbero interessare anche quelli.
Saluti,
Alberto
notizia così cosi, ho trovato il sinistro ma non il destro, provo a vedere ancora, altrimenti devo smontarlo da una che per ricambi, vedo cosa posso fare
per la spedizione, sinceramente sono un po' preoccupato, non vorrei si rompesse, tu dove sei?, io sto a roma ciao
per la spedizione, sinceramente sono un po' preoccupato, non vorrei si rompesse, tu dove sei?, io sto a roma ciao
Ciao Lorenzo, hai una fulvia zagato per ricambi (5 marce)? Gli alzavetri ce l'ha funzionanti?
I tappetini sono in buono stato? di gomma o di moquette? Il devioluci è funzionante? Scusami per le tante domande, ma nel caso mi potrebbero interessare anche queste cose, anche se la più urgente è il vetro.
Io sono di Pisa. Con un buon imballaggio non si dovrebbe rompere, ma si sa che ci può essere questo rischio.
Saluti,
Alberto
I tappetini sono in buono stato? di gomma o di moquette? Il devioluci è funzionante? Scusami per le tante domande, ma nel caso mi potrebbero interessare anche queste cose, anche se la più urgente è il vetro.
Io sono di Pisa. Con un buon imballaggio non si dovrebbe rompere, ma si sa che ci può essere questo rischio.
Saluti,
Alberto
no ho una prima serie, per gli alzavetri devo ancora con trollare i miei, non li ho ancora rimontati sulla mia quindi finchè non so in che condizione siano non penso di darli via
per i tappeti sono tutti in gomma ma non credo si salvi molto
ciao
per i tappeti sono tutti in gomma ma non credo si salvi molto
ciao
Mi puoi contattare sulla mail per il vetro?
Ciao e grazie,
Alberto
Ciao e grazie,
Alberto