Sedili
Re: Sedili
Ne ho parlato in altre occasioni sul forum.
Ho acquistato una HF che era stata preparatta per correre;l'ho (ed ancora sto facendo)ripristinata in originale (almeno la carrozzeria) perchè per la meccanica è impossibile ;è troppo preparata.
Ho smontato il rollbar,due sedili da corsa,il volante (già venduto)ed altre cose tra le quali le cinture a quattro attacchi.
Se ti interessano i sedili scrivimi alla mia e-mail che ti mando le foto.
Ciao
R.REALE
Ho acquistato una HF che era stata preparatta per correre;l'ho (ed ancora sto facendo)ripristinata in originale (almeno la carrozzeria) perchè per la meccanica è impossibile ;è troppo preparata.
Ho smontato il rollbar,due sedili da corsa,il volante (già venduto)ed altre cose tra le quali le cinture a quattro attacchi.
Se ti interessano i sedili scrivimi alla mia e-mail che ti mando le foto.
Ciao
R.REALE
Ciao, io ho due sedili originali per Lancia Fulvia coupè III serie; sono neri con poggiatesta e ribaltabile;
Sono in buone condizioni generali, il meccanismo funziona bene; il sedilelato passeggiero è solo da rivedere perchè si è leggermente rotto lo schienale;
Posso venderli entrambi a 200 euro, se ti interessa posso inviarti delle foto. Sscrivimi alla mia mail; la merce si trova a Novara. Saluti Gabriele
Sono in buone condizioni generali, il meccanismo funziona bene; il sedilelato passeggiero è solo da rivedere perchè si è leggermente rotto lo schienale;
Posso venderli entrambi a 200 euro, se ti interessa posso inviarti delle foto. Sscrivimi alla mia mail; la merce si trova a Novara. Saluti Gabriele
Il sedile posteriore della Fulvia Montecarlo è diverso da quello delle Fulvia Coupè prima, seconda e terza serie; è invece comune alla Fulvia coupè 1.6HF seconda serie.
Puoi notare bena la differenza costruttiva (più sagomato sui fianchi e scavato nella seduta) e anche estetica (completamente liscio quello della Montecarlo e a coste cucite quello della II serie).
Se ti può interessare ho il divanetto posteriore originale per Fulvia Coupè II serie (anche i sedili anteriori); come struttura è buono, da riprendere come tappezzeria in due piccoli punti.
Per il sedile posteriore richiedo 150,00euro.Zona Parma.
Ciao.
Cero
Puoi notare bena la differenza costruttiva (più sagomato sui fianchi e scavato nella seduta) e anche estetica (completamente liscio quello della Montecarlo e a coste cucite quello della II serie).
Se ti può interessare ho il divanetto posteriore originale per Fulvia Coupè II serie (anche i sedili anteriori); come struttura è buono, da riprendere come tappezzeria in due piccoli punti.
Per il sedile posteriore richiedo 150,00euro.Zona Parma.
Ciao.
Cero
ma nonostante la differenza il divanetto posteriore della montecarlo lo posso comunque montare sulla mia seconda serie o no?
perchè un mio amico li ha e se vanno bene me li cede a pochi spiccioli.
perchè un mio amico li ha e se vanno bene me li cede a pochi spiccioli.
Ciao. Le cose che Ti sono rimaste (rollbar, sedili, cinture e altro - che vorrei se possibile conoscere in dettaglio) sono ancora utilizzabili per impiego agonistico? In altre parole, il rollbar è omologato, cinture e sedili hanno omologazione in corso? Mi puoi mandare qualche foto e darmi chiarimenti in proposito?
Grazie.
dedo
Grazie.
dedo
Sono interessato alle cinture, potresti inviarmi delle foto e la richiesta economica.
Grazie.
Cero
Grazie.
Cero