compro esclusivamente da privato Fulvia HF 1600,
qualsiasi tipo, anno, zona
solo vetture originalissime,
eventualmente anche da rivedere di meccanica/interni/carrozzeria
pagamento contanti immediato, non mi interessano vetture proposte a prezzi molto piu' elevati rispetto ai prezzi di vetture realmente vendute.
contatto telefonico dopo visione di foto e copia documenti a giovanni.tundo@tiscali.it
[COMPRO] Fulvia HF 1600
Re: [COMPRO] Fulvia HF 1600
Ciao io ho appena comperato una HF da uno stock di maccchine e la vendo, però è messa molto bene quindi non la regalo. Carrozzeria Ok, motore con 96000 Km originali, macchina ferma da 10 anni in garage e messa in moto ogni 6 mesi circa. Perde olio dalla guarnizione albero motore, il motore gira bene, ma ho intenzione di fargli i lavori di meccanica prima di venderla (pulizia carburatori, cambio tubi freni, cambio paraolio albero motore, e taliado completo) . Si tratta di una 1600 HF del 1971, modello lusso, rossa.
Prima di parlare di prezzi vedo quanto mi costa di meccanico. Così la vendo 15000
Prima di parlare di prezzi vedo quanto mi costa di meccanico. Così la vendo 15000
ciao giovanni come stai? è per te l'hf? complimenti !!!!!!!!!!!!!!! io sono ancora alla ricerca della montacarlo " onesta ". ricordati di me se senti qualcosa in giro. il verde nero di quella che abbiamo provato insieme proprio non mi va giù. un caro saluto.
Ciao Giovanni,
e secondo te quale sarebbe un prezzo "onesto" per una HF 1600?
Quando la cercavo io ne ho visionate almeno una decina ,prima di acquistare la mia.
Ti assicuro che i prezzi non erano mai inferiori ai 13.000 euro e solo per macchine messe male.
Quando la trovi fammi sapere;anche per regolarmi.
Ciao e grazie
Rossano
e secondo te quale sarebbe un prezzo "onesto" per una HF 1600?
Quando la cercavo io ne ho visionate almeno una decina ,prima di acquistare la mia.
Ti assicuro che i prezzi non erano mai inferiori ai 13.000 euro e solo per macchine messe male.
Quando la trovi fammi sapere;anche per regolarmi.
Ciao e grazie
Rossano