In asta su celeberrimo sito interessante Fulvietta Montecarlo...

Fulvia
Andrea84

In asta su celeberrimo sito interessante Fulvietta Montecarlo...

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Lo so benissimo amici che tutti voi conoscete il celebre sito di aste on line,però,per chi si fosse perso questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/STUPENDA-LANCIA-FULV ... dZViewItem

La macchina sembra bella (io ci toglierei subito l'autoradio...).La livrea è particolare,se ne vedono poche.
Solo il prezzo sembra un po' alto e data la riserva,pare che debba solo crescere...
Andrea
Vincenzo

Re: In asta su celeberrimo sito interessante Fulvietta Montecarlo...

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,dubito moltissimo che qualcuno ci metta un'offertina a certe cifre,poi se vogliamo fare le pulci a distanza,oltre all'autoradio,bisogna sostituire la mascherina radiatore con quella cromata,montare i suoi cerchi in ferro,sostituire i fendinebbia,verificare l'attacco dei lampeggiatori anteriori...e altro che non si vede in foto. Per chiedere certe cifre, l'auto dev'essere come minimo originale anche nei particolari più nascosti e,mi ripeto,a questa cifra non la vendi!

Saluti V.
Andrea84

Concordo totalmente con ciò che dici.Avevo notato anche io la mascherina sbagliata,come pure i fendinebbia sbagliati.
Per i cerchi io faccio un discorso a parte:per una Montecarlo è difficile che si tengano montati i suoi.Ritengo infatti(ma è una mia opinione...)che i suoi originali non rendano giustizia al resto dell'auto,Li trovo miseri e un po' tristi.E' sicuro che avessi intenzione di comprare una Montecarlo, pretenderei comunque che,per lo meno tra i ricambi ci sia un treno di cerchi originali,anche se magari non li monterei mai.
Come tutte la macchine un po' particolari,è ovvio che l'auto va analizzata di prima persona,scrupolosamente scrutata e verificati tutti i punti cruciali....
Per la cifra di vendita,già nel mio precedente post avevo cercato di esprimere una sottile ironia:va ben che una Montecarlo è un'auto particolare,ma nulla giustifica il fatto che chiedano cifre pari a quelle di Fulvia HF 1600,di ben altro prestigio.
Andrea84
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Sono d'accordo con te,ma chi millanta iscrizioni ai vari registri deve almeno verificare che l'auto sia originale...

Ciao V.
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao Vincenzo, come stai? Ero sicuro che se fosse stato inserito un post su quella Montecarlo in asta tu avresti replicato e mi ero immaginato anche gli argomenti di replica. Per una volta sono riuscito a centrare tutto quanto di non originale hai rilevato tu. Che stia cominciando ad avere l'occhio giusto? Concordo comunque nell'assurdità di un prezzo così elevato, davvero vicino alla 1600. Stiamo a vedere se superano davvero il prezzo di riserva e che magari non sia stata " volutamente pompata" a quella cifra. Sono in attesa di alcune foto di una rosso nera che si trova dalle mie parti ( sempre che decida di venderla davvero ) e conseguentemente di andarla a vedere. Sono in campeggio e mi collego poco ma un giro nel forum lo faccio sempre. Buone vacanze se ci vai e .........a presto,ciao.
Andrea84

In effetti,quello che dici Vincenzo riguardo l'iscrizione ad associazioni e club è assolutamente vero.Per ovvi motivi non posso divulgare nulla,ma persone di un certo spessore me ne hanno raccontate di tutti i colori riguardo a certi sodalizi e affini.Naturalmente non parlo di club di paese...
Da far paura,veramente.
Per l'asta in questione,intanto, qualcuno ha già offerto il minimo(10500 euri).Sono proprio curioso di vedere come va a finire....
Andrea84
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”