Annuncio truffa per una Thesis (Attenzione!!)

Mercatino
Gallery
GiovanniT

Re: Annuncio truffa per una Thesis (Attenzione!!)

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Hai ragione Corrado,
in tutte le cose della vita, le scorciatoie non esistono,
e se ci sono dei "percorsi" facili per arrivare a determinate cose, e' perche'
1) c'e' qualcosa sotto che non si riesce a vedere
2) abbiamo sotto stimato qualcosa, e la scorciatoia nasce da un errore di valutazione.

come diceva Arbore quando pubblicizzava la birra
"meditate gente, meditate"
;-)
GiovanniT

Corrado ha scritto:
>
> Caro Gianfilo fai bene ad informare.
> In controtendenza rispetto ai pareri comuni però io devo dire
> che di fronte a questi casi non ho l'animo del difensore,
> perché chi cade nella rete dei truffatori a propria volta
> ritiene di fare un affare "furbo"... non è possibile avere
> una vettura del genere a quel prezzo senza che ci sia nulla
> sotto e chi vuol comprare la Fontana di Trevi per 1000 euro
> immaginando di essere più in gamba degli altri a me non fa
> nessuna pena...
> Corrado
gennifer

Messaggio da leggere da gennifer »

...........come quelli che su e-bay ancora oggi comprano i moduli magnetici per risparmiare carburante............
.........o gli amplificatori da 1000 watt a 30 euro.............o i cerchi in lega originali a 200 euro tutti e quattro......
...............o i navigatori Tom Tom a 150 euro.
E questo è quello che succede solo su E-bay.
Molte volte si tratta di inesperienza e questa è giustificata.
Ma se annunci del genere compaiono, è perchè si sa che qualcuno ci cascherà e sempre sarà così.
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Attenzione anche ad un annuncio riguardante una "Alfa 147 jtd",sempre su "Autoscaut",a soli 2700 Euro!!!!Anche questo venditore,da me contattato via email (al numero di telefono fisso non risponde nessuno!),si e' "TRASFERITO IN ENGLAND"(cosi ha risposto)e quindi,vuole vendere l'auto poiche'non puo'usarla in quel Paese per evidenti problemi di guida! Alla mia richiesta di avere ulteriori foto,un numero telefonico fisso dove contattarlo e su dove fosse l'auto per poterla visionare e provare,non ha piu'risposto!! PS. L'inserzione successiva a questa riguarda una 147 sempre Jtd a soli 3000 Euro....mi chiedo: ma siamo proprio scemi a spendere tanti soldi per acquistare auto quando le stesse quasi ce le regalano???? Se qualcuno di voi riuscira' a comprarla a questi prezzi mi faccia sapere......Ciao.
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Anche a me capitò circa un 3 settimane fà. Prima di acquistare, fortunatamente, una bellissima Lancia Lybra. Avevo risposto ad un annuncio su Autoscout per una Celica, il prezzo era intorno ai 4500€. Questo venditore era Inglese e la vendeva per il solito motivo: guida a sinistra. Bene, mi dice di fare un trasferimento di denaro tramite western union. Ci saremo incontrati a Milano dopo il trasferimento di denaro, bla bla bla. Quando ho letto la sua risposta, piena di errori grammaticali, ho rispetto di andare a truffare un altro più scemo di me. Putroppo non ho potuto risalire all'annuncio di autoscout poichè in quel periodo avrà contattato una cinquantina di inserzioni. State attenti, questi tipi di annunci stava divampando su Internet. Corrado dice di non aver pena per chi cade in questi tranelli, purtroppo ci sono persone che ignorano tante cose, ed esiste la buona fede di chi cerca, perchè ha pochi soldi, di comprarsi di cui magari necessita.
Rispondi

Torna a “Thesis”