Cerco Adattatore dhla 40
Cerco Adattatore dhla 40
Cerco prolunga per collettore aspirazione per adattare carburatori DHLA 40 su motore 1,3 818.302.
Cordiali saluti e grazie in anticipo
Bruno
Cordiali saluti e grazie in anticipo
Bruno
Re: Cerco Adattatore dhla 40
altrimenti puoi anche provare a sentire il modellista William Canepari di Salvaterra (RE) che produce vari collettori ed è appassionato Fulvia..
L'officina del mitico William, detto anche il Guro della Fulvia....
Devo sentirlo anch'io per i miei weber 40 che ho appena preso!
Se avete bisogno ho il loro cellulare.
Ciao.Duke
Devo sentirlo anch'io per i miei weber 40 che ho appena preso!
Se avete bisogno ho il loro cellulare.
Ciao.Duke
Magari!!!!! E se hai anche la mail sarebbe fantastico! Purtroppo questo tipo di collettori modifica sono introvabili.....Ho provato anche su lanciaracing.org ma non mi hanno risp..... Grazie per l'aiuto a tutti!!
Io non ho il cellulare ma gli ho telefonato 3 giorni fa sul telefono fisso (si trova su PagineBianche.it mettendo cognome e localita Salvaterra) sotto consiglio di esperti fulvisti perche anch'io devo acquistare il collettore per i Dell'Orto da 45 che ho appena preso per la mia 1.6.
Siamo d'accordo che se tutto va bene domani o dopodomani lo vado a trovare... naturalmente in Fulvia... anche per vedere le sue "bomba" di Fulvia di cui mi hanno parlato....
Siamo d'accordo che se tutto va bene domani o dopodomani lo vado a trovare... naturalmente in Fulvia... anche per vedere le sue "bomba" di Fulvia di cui mi hanno parlato....

Penso che lo chiamerò subito allora. Per andarlo a trovare ho più difficoltà,stando io a Roma la cosa va studiata... Se è il guru che dite sicuramente risolverà i miei problemi!