Montecarlo in vendita...

Fulvia
Andrea 84

Montecarlo in vendita...

Messaggio da leggere da Andrea 84 »

Ciao a tutti,
segnalo 2 montecarlo in vendita su Ebay.
Eccovi i link:

http://cgi.ebay.it/Stupenda-Lancia-Fulv ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-COUPE- ... dZViewItem
Entrambe rosse e nere,ma una su base Fulvia 2 ,l'altra su base Fulvia 3.
Andrea84
PatTV

Re: Montecarlo in vendita...

Messaggio da leggere da PatTV »

Mmmh, la prima mi convince poco e comunque non può spacciarla per conservata e perfetta in tutto quando il volante non è originale, lo specchietto non è originale, il nero dei cofani mi sembra troppo lucido e comunque è sbagliato sopra i fari anteriori.
La seconda ha lo specchietto non originale ed è stato ritinteggiato il frontale sbagliato.

ciao
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

Concordo...
e poi: una 6000 Euri, l'altra 8.200... mah, io non capisco più le valutazioni.
Ho visto una Montecarlo IMMACOLATA settimana scorsa, praticamente appena uscita dalla fabbrica, conservata solo la pecca di 110.000 Km ma non sono molti .... regalata a 10.000 Euri: ma mi chiedo se siamo fuori. Della mia HF Lusso, quanto dovrei chiedere?
Ditemelo Voi, io non capisco più niente...
ps. la mia intenzione era quella di trovare una Montecarlo per avere una coupè 1,3, ma tra poco con i soldi che ci spendo porto a casa un'altra HF quindi mi sa che rinuncio!!
LorenZ
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Mah, in effetti le Montecarlo hanno quotazioni molto personalizzate e molto distanti da quelle "ufficiali" di RC e compagnia bella. E' anche vero però che, a detta di molti, di fatto le Montecarlo erano delle Fulvia a se, scocca diversa dalle coupè normali e dalla stessa HF, nel han fatte relativamente pochie e probabimente poche ne son rimaste visto che chi l'aveva magari si sentiva "Drago" e qualche curva l'ha mancata, quindi forse le stesse quotazioni di RC dovrebbero essere riviste. Poi si sa che il prezzo lo fa il mercato.
Io intanto la mia Montecarlo del 74 me la tengo stretta.

ciao

PatTV
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

il problema non è solo delle montecarlo io quando cercavo una sport (e alla fine l'ho trovata)
alle quotazioni RC o AdEpoca non ne ho vista una
Già è difficile che qualcuno se ne voglia liberare ma a quei prezzi
ho continuato a monitorare il mercato anche dopo l'acquisto ma chi le offre lo fa a non meo di 15/16K e non sono mica bellissime come uno si aspetta....

forse un pò siamo anche noi stessi ......

ciao giovanni sportZ 1600 *1202
ANDREA

Messaggio da leggere da ANDREA »

Via siamo seri! le quotazioni di RC sono sballate.
Non ho mai visto auto belle alle quotazioni di RC.
A voler comprare a quei prezzi siamo buoni tutti
a vendere nessuno..
le 500 sono quotate 2500 euro (F) ma una restaurata
bene passa di mano al doppio.
Le alfa GT junior scalino 6000 euro, ma quelle belle vengono
comprare senza difficolta' a 8000-9000 .
Vi siete accorti di cosa costa tutto?!?! perche' le macchine
d'epoca dovrebbero avere quotazioni d'epoca??!
Andrea84

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Concordo pienamente col mio omonimo...
Nel giro di 2 anni ho acquistato tre auto d'epoca:non una l'ho pagata alla quotazione di RC.Da un minimo di 800 euro ad un massimo di 2000 euro in più (per quanto mi riguarda...).
Certe auto sono quotate meno della metà delle cifre a cui passano di mano,o per lo meno,delle cifre richieste(vedi Abarth derivate da 500 e 600,che se fossero rispettete le quotazioni di RC,ne avrei già riempito un capannone:per fare un esempio una fiat 695 ss assetto corsa ha una quotazione di non più di 10/12 mila euro,contro un prezzo medio di vendita di oltre 25/30 mila euro....).
Senza andare su auto così particolari,come dice ANDREA,il caso più eclatante sono appunto le 500.
Qualche tempo fa volevo acquistarne una(miravo ad una D,con porte controvento,dei primi anni '60),ma mi sono arreso.A fronte di una quot.do 3000 euro,non riuscivo a trovarne a meno di 5/6 mila,fino ad arrivare anche a 10000 euro.Con tutto il ripetto per un mito,che comunque resta una vespa con 4 ruote,poco performante,poco scattante,ecc,ma con una cifra onesta ho preso una 112 Abarth 70 hp che regala tanto divertimento,specie su di Superga ;) ...Ed è tutta un'altra cosa.
Ho smesso di credere tempo fa in quelle pagine...
Andrea84
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”