PARAFANGO-POST-SX-LANCIA-FULVIA-COUPE-HF-16

Fulvia
Guido HF

PARAFANGO-POST-SX-LANCIA-FULVIA-COUPE-HF-16

Messaggio da leggere da Guido HF »

Ciao Peo,

Si professano i migliori ricambisti d'Italia, sono di Sora (Fr) e tra le altre cose vendono il parafango post sx a 600 Euro (regalato, no?)

http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POST-SX-LA ... dZViewItem

Domanda: nella descrizione asseriscono testualmente: "VENDO PARAFANGO POSTERIORE SINISTRO PER LANCIA FULVIA COUPE' HF 1.6 ORIGINALE...

ATTENZIONE: E' DELLA HF 1.6 PERCHE' HA IL GIRO RUOTA PIù ALLARGATO DELLA COUPE'... "

...giro ruota più allargato... Vero o Falso??

Ciao!

Guido HF
Antonio

Re: PARAFANGO-POST-SX-LANCIA-FULVIA-COUPE-HF-16

Messaggio da leggere da Antonio »

Da quanto so io, il labbro del passaruota allargato è proprio uno degli elementi che distinguono la 1,6 HF "fanalino" e la Montecarlo dalle coupé "normali".
I venditori ebay di Sora invece sono un caso curioso: cambiano nick ogni poco, credo appena ricevono feedback negativi, ma forse è solo una mia impressione.
ciao
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Guido, per cortesia, non iniziare i post con "ciao Peo". Se vuoi un'opinione personale, scrivimi in privato.

Riguardo ai parafanghi posteriori, ne abbiamo 3 generazioni
1) coupé normali
2) HF corsa e prime Lusso (3517)
3) HF Lusso successive e Montecarlo

Dalla foto però è difficile distinguere quale parafango abbiano.

Ciao
PeoFSZ1600
Guido HF

Va bene, scusami + grazie x la spiegazione

Guido
Guido HF

Antonio,

non mi stupisce che facciano 1 cosa del genere; secondo me fanno pochi affari e ricevono molti feedback negativi. Considera che oltre al parafango di cui sopra stanno cercando di vendere con prezzo di partenza 199 euro l'uno 6 coppie di fari della FSZ. Il fatto è che sono 5 aste consecutive che rimettono in vendita i fari, e 5 volte che le loro aste finiscono miseramente senza alcuna offerta. Almeno questo è quello che ho notato io fin ora.

Ciao

Guido HF
divos

Messaggio da leggere da divos »

come si fa a dire che fanno pochi affari se hanno ricevuto 1333 voti feedback con una percentuale di voti positivi del 99,6% (non tutte le ciambelle riescono con il buco).

hanno un negozio vero e proprio a Sora (FR), che di rado frequento visto i prezzi alti, ma ben fornito di ricambi.

se poi vogliamo fare un elenco di prezzi assurdi su ebay, questo può essere un esempio:
http://cgi.ebay.it/Lancia-Fulvia-1-3-2s ... dZViewItem

ciao divos
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ma allora hanno più nick. Quanti ricambisti di pezzi d'epoca esistono a Sora che vendono gli stessi articoli? :)
ciao
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

divos ha scritto:
>
> se poi vogliamo fare un elenco di prezzi assurdi su ebay,
> questo può essere un esempio:
> http://cgi.ebay.it/Lancia-Fulvia-1-3-2s ... dZViewItem

Se mi è concesso, si può dire che è da vomito ?
Ciao
dariodb
marco

Messaggio da leggere da marco »

permaloso però Peo....
Guido HF

Si Divos hai ragione, tra l'altro i feedback adesso sono anche 1400.
Fatto sta che comunque non hanno dei prezzi proprio accessibili a tutti.
Tra le tante aste in corso ce n'è un'altra in cui stanno cercando, per la sesta volta consecutiva, di vendere una coppia di fari per la FSZ. Dico per la sesta volta consecutiva perché le precedenti 5 aste si sono concluse senza nessun offerente; considera che la richiesta è di 199 Euro per ogni singolo faro. Un prezzo direi decisamente esagerato.

X Marco: no, Peo non è permaloso, questo è niente, sono io che sono 1 mina vagante e lui che giustamente mi rimprovera!! :-P

ciao a tutti.

Guido Hf
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”