chiave emercgenza alzavetri

Fulvia
giovanni sportZ 1600 *1202

chiave emercgenza alzavetri

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

tra i possessori di Fulvia Sport 1600 c'è qualcuno che ha la chiave di emergenza per i vetri elettrici?
si puo postare un link di qualche foto?

grazie

PeoFSZ1600

Re: chiave emercgenza alzavetri

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Più che altro dovrei fare le foto.
Potresti cheidere a Livio Riccardi se ti presta la sua....

Ciao
PeoFSZ1600

credo che bastino 2 foto e un paio di misura caratteristiche, poi in attrezzeria credo che si potrà riprodurre facilmente.

attendo con fiducia

grazie
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Guarda, Livio Riccardi ha tenuto la mia chiave per un paio di anni girando varie officine dell'albese senza successo. Alla fine ne ha trovata una a Padova nel 2005 e a gennaio dello scorso anno, al mio matrimonio, mi ha restituito la mia chiave come dono di nozze.

Ciao
PeoFSZ1600
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Scustae, è una chiave molto particolare o andrebbe bene anche una maìniglia alzavetri della coupè?
Grazie
Duke

ho la fortuna di avere l'officina di stabilimento a disposizione (nei tempi morti naturalmente!)
se mi fate avere le foto tenterò .

poi vi faccio sapere

ciao

o
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

postate comunque la foto... non escluderei che sia molto simile a quella che veniva data in dotazione negli anni70 ad esempio sulle Gamma Coupè che ricordo era probabilmente la stessa che vidi sulle Lancia 2000HF con vetri elettrici: se fosse quella... basterebbe andare a cercare nelle tasche portaoggetti di una Gamma coupè abbandonata o da ricambi... facile che li dentro ci sia ancora..
livio

Messaggio da leggere da livio »

Dalle foto non si riesce a capire per rifarla. Ci vuole il campione perchè ha una testina con denti elicoidali .Io ho girato tantissimo per farla rifare ( 2 anni e richieste da 150 a 200 euro ) poi lo trovata a Padova a 30 euro da Damiano Bartolotta Roma tel. 06/41204175 cell 339-6427623 prova a sentirlo. Ringrazio nuovamemte il carissimo Peo per la cortesia e la pazienza che ha avuto nei miei confronti .Ti lascio il mio recapito telefonico cell 339-1296068 dato che io non ho molta dimestichezza con il computer. Fatti sentire Ciao Livio A la mia è la n 1460 sorellina di quella di Peo n 1461
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”